×

Un ristorante del Tennessee infestato da serpenti

default featured image 3 1200x900 768x576

untitled5 185x115E’ disgustoso, lo so, ma non si può definire una sorpresa quando nei ristoranti si trovano bestioline, come scarafaggi, topi che infestano la cucina o le pareti.

Un animale che certamente non ti aspetti di vedere è il serpente. Questo è ciò che Ben Vaughn ha visto nel ristorante Ping-N-Whistle in Millington, Tennessee, come ha raccontato all’Huffington Post. Vaughn è un consulente di ristoranti, che stava filmando per il programma “Health Inspectors” quando nel giardino del ristorante ha avvistato un serpente.

Per quanto riguarda lo show che non è ancora stato trasmesso, Vaughn proverà ad aiutare il ristorante a sterminarlo e passare alla disinfestazione.

Secondo ciò che riporta MSNBC.com, nel 2001 , una famiglia dell’Idaho ha raccontato di vivere in una casa con serpenti che strisciano sulle pareti. Ben e amber avevano comprato una casa con 5 camere da letto per un valore di $180,000, troppo bello per essere vero. Dopo aver traslocato, la coppia ha scoperto che centinaia e centinaia di serpenti vivevano in quella casa e che durante la notte li sentivano contorcersi lungo le pareti.

Gli orrori non finiscono qui: perché la famiglia ha mangiato fuori la maggior parte delle volte, in quanto l’acqua puzzava del muschio che rilasciano i serpenti quando danno la caccia ai predatori. Ogni mattina Ben faceva un giro dlela casa per evitare che i serpenti entrassero in salotto o in cucina, e in uno dei giorni peggiori, Ben ha ucciso circa 42 rettili.

Alla fine i due hanno deciso di trasferirsi.

L’anno scorso, una scuola della California ha dovuto subire un’infestazione di questo tipo.

Contents.media
Ultima ora