> > Un tifoso chiede un autografo, Ibrahimovic firma in faccia

Un tifoso chiede un autografo, Ibrahimovic firma in faccia

Ibrahimovic autografa faccia tifoso

Dopo aver segnato il suo 500° gol in carriera in modo spettacolare, lo svedese ha accolto la richiesta di un tifoso firmando sulla sua fronte.

Anche negli Stati Uniti, Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé, tanto per le gesta sul campo che per quello compiuto fuori dal rettangolo verde. D’altronde, lo svedese è stato accolto a Los Angeles da un pubblico entusiasta di poter ammirare un calciatore del suo livello in un campionato dalla reputazione minore come quello statunitense. Nonostante il rendimento dei LA Galaxy non sia ottimale, l’attaccante ha conquistato le prime pagine segnando un gol spettacolare contro Toronto, il 500° della sua carriera, e poi firmando simpaticamente la faccia di un fan che lo attendeva per un autografo.

Ibrahimovic, gol e autografo in faccia al tifoso

La sfida valida per la MLS tra Toronto FC di Sebastian Giovinco e Los Angeles Galaxy non si è conclusa nel migliore dei modi per la squadra californiana, che ha perso 5-3 e resta così molto distante dalla parte alta della classifica.

Al termine della gara, tuttavia, Zlatan Ibrahimovic si è dimostrato di buon umore quando si è ritrovato attorniato, come accade ormai costantemente negli Stati Uniti, di tifosi che richiedevano le sue attenzioni, offrendogli magliette da firmare ma non solo.

Nonostante la sconfitta, lo svedese ha comunque potuto festeggiare un importantissimo traguardo: durante la partita ha infatti segnato il suo gol numero 500 in carriera, e lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Il 36enne ha infatti ricevuto un lancio da centrocampo e, volgendo le spalle alla porta, si è girato rapidamente eseguendo una sorta di colpo di arti marziali con cui è riuscito a dare una frustata al pallone, che è terminato in fondo alla rete.

Le celebrazioni sono arrivate da parte di tutto il mondo del web, e anche Ibrahimovic si è presentato ai tifosi fuori dallo stadio sereno e con la voglia di scherzare.

In un video diffuso tramite Twitter, si vede l’attaccante impegnato a soddisfare le richieste di una folla che lo circonda e lo chiama a gran voce per ottenere un’ambita firma.

A quel punto, un ragazzo con una maglia rossa, che sembrerebbe di Toronto, la squadra contro cui lo svedese aveva appena perso, gli ha urlato: “La mia fronte! La mia fronte!”

Ibra non si è mostrato per niente stranito dalla richiesta, anzi l’ha subito accontentata avvicinandosi e firmando con il pennarello che aveva in mano sulla faccia del tifoso, tra l’ilarità degli altri fan presenti.