> > Un uomo picchia la moglie in diretta tv: le reazioni dei presenti

Un uomo picchia la moglie in diretta tv: le reazioni dei presenti

uomo

Un reality show  divenuto un horror. Una scena di violenza in diretta senza che nessuno muovesse un dito per aiutare la vittima   Una scena raccapricciante quella accaduta in dirette tv durante un reality show. Una ragazza di 24 anni,  Zorica Dukic è stata picchiata e abusata davanti a t...

Un reality show divenuto un horror. Una scena di violenza in diretta senza che nessuno muovesse un dito per aiutare la vittima

Una scena raccapricciante quella accaduta in dirette tv durante un reality show. Una ragazza di 24 anni, Zorica Dukic è stata picchiata e abusata davanti a tutti i telespettatori senza che nessuno intervenisse.

Nenad Marinkovic-Gastoz il marito della vittima era con lei al reality show e senza preoccuparsi minimamente delle telecamere ha iniziato a aggredire e picchiare Zorica Dukic di fronte agli altri concorrenti e ai telespettatori. La cosa raccapricciante oltre alla scena di violenza è stata la non reazione dei concorrenti. nessuno infatti è intervenuto per difendere la giovane moglie violata. Un esempio di indifferenza davvero eclatante, un episodio che però è terminato con l’arresto dell’uomo, di questo uomo violento e instabile che è finito quindi in manette.

L’indifferenza degli altri inquilini, infatti, ha fatto molto discutere e in poco tempo sono intervenute le forze di polizia che hanno messo l’uomo in manette. Per l’uomo la giustizia provvederà a dovere ma per i concorrenti “gnorri” invece nessuna pena?