> > Una barca affonda in Sardegna, salve le persone a bordo

Una barca affonda in Sardegna, salve le persone a bordo

Una barca affonda in Sardegna, salve le persone a bordo

Alcune persone sono state tratte in salvo in seguito a una barca che è affondata sull'Isola della Maddalena, in Sardegna. La tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più terribili è quella accaduta nelle acque dell'isola de La Maddalena, dove la barca di una coppia di persone di Roma...

Alcune persone sono state tratte in salvo in seguito a una barca che è affondata sull’Isola della Maddalena, in Sardegna.

La tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più terribili è quella accaduta nelle acque dell’isola de La Maddalena, dove la barca di una coppia di persone di Roma è affondata e i due si sono salvati miracolosamente, grazie all’intervento di uno yacht giunto in loro soccorso.

La barca, sulla quale erano presenti le due persone provenienti da Roma, è stata impigliata nella cima di un rimorchio, mentre stava dando la precedenza a un’altra barca in arrivo.

La barca ha iniziato a prendere acqua per poi inabissarsi e affondare. I due a bordo sono stati salvati dall’equipaggio dello yacht. Una volta che i soccorritori hanno capito cosa fosse successo, hanno spento il motore della barca e chiamato subito il may day per i soccorsi e l’aiuto.

Sono poi stati tratti in salvo e a parte lo shock iniziale, ora stanno bene. Durante il salvataggio e una volta sinceratesi delle loro condizioni, si sono resi conto che manca il loro cane, che molto probabilmente non ce l’ha fatta ed è annegato. Sono in corso le indagini per capire cosa sia successo e se vi sono responsabilità in corso.

Una tragedia sfiorata che poteva avere conseguenze peggiori e terribili. Una vacanza trasformatasi in tragedia.