×

Una coppia cerca sponsor per il matrimonio

default featured image 3 1200x900 768x576
094736354 eb3489e0 e729 431f 9a2e 8bd078ceb18d

Le nozze al tempo della crisi. Daniela e Massimo, due giovani bresciani disoccupati, presentano su un blog creato per l’occasione “Se mi sponsor… ti sposo” la loro singolare iniziativa: organizzare il matrimonio cercando sponsor disposti a contribuire alle spese della cerimonia (album fotografico, abito, bomboniere, pranzo per gli invitati). Ad ogni sponsor viene assicurata pubblicità e visibilità non solo durante la cerimonia, ma anche nei giorni prima.

La coppia racconta, in una intervista rilasciata al “Corriere della Sera” di aver già ricevuto la risposta positiva da parte di una ventina di sponsor, e per loro è già una personale vittoria.

“Qui a Brescia e provincia quale azienda ha mia sponsorizzato un matrimonio? Non cerchiamo il matrimonio da favola con duecento invitati, ma ci piacerebbe, nonostante le finanze limitate, riuscire a festeggiare quel giorno per noi così importante insieme alle nostre famiglie e agli amici”, affermano i due giovani innamorati pronti a coronare il loro sogno d’amore nonostante le difficoltà economiche e la crisi.

Contents.media
Ultima ora