Una donna gelosa le sfigura il volto, ora lo mostra a tutti - Notizie.it
Una donna gelosa le sfigura il volto, ora lo mostra a tutti
Cronaca

Una donna gelosa le sfigura il volto, ora lo mostra a tutti

dana-vulin1

Costretta a nascondersi per due anni e mezzo dietro una maschera, Dana Vulin è la dimostrazione di come il coraggio e la forza possa aiutare una persona a superare anche difficoltà insormontabili. Dana, ventotto anni, viene cosparsa di alcol da una donna gelosa della sua bellezza. Il tragico episodio, avvenuto il 16 Febbraio 2012, è destinato a lasciare sul viso e il corpo di Dana delle orrende ustioni. Dopo aver subito più di trenta interventi ricostruttivi della pelle sfigurata ed essere uscita miracolosamente fuori dal coma, Dana Vulin si è messa d’impegno con tutte le sue forze per recuperare un minimo di normalità perduta. “Ora sono una nuova Dana, io sono quella che vedete”, ha affermato soddisfatta dopo aver eliminato la maschera che le copriva interamente il volto.

L’11 Ottobre 2013 la donna che ha attentato alla sua vita cospargendo di alcol il viso e il corpo di Dana è stata condannata a scontare la pena di 17 anni in carcere.

Secondo i giudici, la feroce aggressione è stata premeditata. La donna ha comunque proposto appello verso la sentenza, e tra qualche settimana sarà emesso il verdetto. Nella foto gallery le immagini della terribile condizione in cui si è trovata Dana per tanto tempo e i risultati della sua incredibile trasformazione.

1 / 5
1 / 5
dana-vulin4
dana-vulin
dana-vulin1
dana-vulin2
dana-vulin3

The moment Dana Vulin unveils her horrific burns after being set on fire

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche