> > Una finestra dal pavimento della cucina: la storia di una strana invenzione

Una finestra dal pavimento della cucina: la storia di una strana invenzione

Una finestra dal pavimento della cucina: la storia di una strana invenzione

Un Uomo ha fatto installare una finestra sul pavimento della cucina. La finestra botola conduce ad una enorme cantina segreta con tanto di scala. La casa è il luogo dove ritorniamo dopo una giornata di lavoro estenuante. E' il luogo dove ci piace rilassarci e stare in buona compagnia. Si sa che og...

Un Uomo ha fatto installare una finestra sul pavimento della cucina. La finestra botola conduce ad una enorme cantina segreta con tanto di scala.

La casa è il luogo dove ritorniamo dopo una giornata di lavoro estenuante. E’ il luogo dove ci piace rilassarci e stare in buona compagnia. Si sa che ognuno sceglie la casa in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Singolare è la scelta di quest’uomo che ha fatto costruire una finestra botola nella sua cucina. La finestra dal pavimento porta in una cantina.

La scala è una scala a pioli rotonda che porta nella cantina. Quest’uomo nel piano sotterraneo ha preferito creare un posto dove tenere la collezione dei suoi vini.

Le bottiglie sono disposte in ordine cronologiche, in modo da poterle trovare subito. Dalla cucina si ha una bella visuale quando si guarda attraverso la botola.

Infatti, il fatto di essere una finestra fà un bellissimo effetto visivo.