×

Una ragazza fa una sorpresa commovente alla sua infermiera: il video

default featured image 3 1200x900 768x576

Fare l’infermiera non è un lavoro facile, stare vicino a persone, essere preoccupati per loro e speso non sapere come finiranno, se miglioreranno o meno una volta a casa

Nella vita dell’ospedale si assiste a tutti i tipi di citazioni, tipo incidenti gravissimi e persone costrette a restare ferme o su una sedia a rotelle.

capita che un infermiere si affezioni al paziente e poi, una volta dimesso, ne perda le tracce. Non è questo il caso però.

Bailey Miller è una giovane ragazza che ha subito un terribile incidente e che è rimasta paralizzata e costretta sulla sedia a rotelle. La fortuna di Bailey è stata quella di non aver riportato lesioni irreversibili e di aver avuto la possibilità di ottenere una guarigione completa. Così a ragazza anche dopo le dimissione dell’ospedale ha iniziato a fare terapie tutti i giorni e si è impegnata tantissimo fino a che non ha recuperato l’uso completo delle gambe.

Mentre la ragazza era ricoverata le era stata tanto vicino una delle sue infermiere, una donna che le aveva dato oltre all’assistenza professionale, anche quella affettiva, donna a cui Bailey si era affezionata moltissimo. L’infermiera infatti l’aveva sfornata e stimolata a reagire, le aveva insegnato che se si lotta nella vita, tutto può accadere e ad avere più fiducia in se stessa. Così, Bailey decide di andarla a trovare in ospedale ed entra nella struttura in carrozzella fino a che non trova la sua infermiera.

A quel punto si alza e le va in contro con le sue gambe. L’infermiera esulta e le due, emozionate si stringono in un caldo abbraccio. Bailey è un caso raro ed eccezionale, no capita infatti spesso agli infermieri che i loro pazienti ritornino a trovarli. Ma questa ragazza ha voluto condividere anche questa gioia con l’infermiera con cui aveva condiviso il dolore e le difficoltà. Il video è davvero molto emozionante.

Contents.media
Ultima ora