×

Una sana vita di coppia

default featured image 3 1200x900 768x576

La coppia deve ritagliarsi dei momenti romantici, questo articolo vi fornirà dei consigli per mantenere l’aspetto fisico della vita matrimoniale vivo, non importa da quanto tempo state insieme!

Ricordate che non esistete solo voi: il matrimonio è una società e ci vogliono due persone per ballare un tango! Ricordatevi di pensare ai desideri del partner oltre che ai vostri.

Parlatevi. Mantenere attiva la conversazione su quello che vi piace, non vi piace, volete e non volete fare. Non abbiate paura di parlare di tanto in tanto e assicuratevi di conoscere bene il vostro partner.

Mantenete vitale la relazione. Non fate diventare il sesso un’abitudine, posizioni, stanze, orari e frequenza diversi spesso aiutano a mantenere il sesso interessante. Non abbiate paura di essere spontanei.

Provate cose nuove. Non potete sapere cosa vi piace se non lo provate.

Riviste per adulti, video o conversazioni con altre coppie possono darvi delle idee. Oppure usate la vostra immaginazione.

Alternate romanticismo a lussuria. Rannicchiarsi e carezzarsi può far scattare la scintilla di un rapporto intenso, un rapporto intenso può sfociare in tenerezza. Cercate di bilanciare entrambi gli aspetti nella vostra relazione.

Fate giochi di ruolo. Non c’è nulla di sbagliato nel fingersi un’infermiera cattiva o un poliziotto “esigente” ogni tanto.

Fate finta di essere altrove invece di interpretare un ruolo. -Mettetevi in ghingheri, cambiate la stanza per una notte, fate gli sciocchi. Questo è solo un modo per dare gusto alle cose…

coppia1


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora