> > Tromba aria Ostia: nubifragio a Roma e ritardi a Fiumicino

Tromba aria Ostia: nubifragio a Roma e ritardi a Fiumicino

Tromba aria Ostia: nubifragio a Roma e ritardi a Fiumicino

Una violenta tromba d'aria con nubifragio, traffico in tilt e problemi agli aerei si è abbattuta oggi a Ostia e nella capitale, Roma. Sono moltissimi i disagi a cui hanno dovuto fare fronte gli abitanti, dal traffico in tilt sino alle strade allagate in alcune zone della città. Le tangenziali in ...

Una violenta tromba d’aria con nubifragio, traffico in tilt e problemi agli aerei si è abbattuta oggi a Ostia e nella capitale, Roma.

Sono moltissimi i disagi a cui hanno dovuto fare fronte gli abitanti, dal traffico in tilt sino alle strade allagate in alcune zone della città. Le tangenziali in direzione di Via Nomentana e Via Cassia hanno subìto dei rallentamenti e dei problemi. Alcuni aeroporti, a causa di questi voli, hanno subìto danni e ritardi. Si consiglia di controllare il sito della Società Aeroportuale e di Alitalia, in modo particolare, per sapere gli aggiornamenti in merito e molto altro.

Ieri, la Protezione Civile della capitale, ha diramato un comunicato in base al quale nella giornata di oggi, ci sarebbero stati danni e delle condizioni meteo non particolarmente buone, che avrebbero causato problemi alla città, per molto tempo. Le temperature questa mattina sono arrivate a toccare i 16°. Secondo la Protezione Civile e i meteorologi, è solo un anticipo di quanto accadrà a partire da stasera e da domani nella capitale e nel Lazio, dove è previsto un forte temporale, con piogge, venti e danni a tutta la regione e non solo a Roma. Si avvisano i cittadini a fare attenzione.