> > Unghie gel a mandorla: a chi stanno bene

Unghie gel a mandorla: a chi stanno bene

Unghie gel a mandorla: a chi stanno bene

Unghie gel a mandorla? A chi stanno bene? Tutto sul tipo di unghie più seducente e usato dalle donne, tanto da mettere in risalto la loro femminilità. Unghie a mandorla, il tipo di unghie più usato dalle donne. Eleganti, raffinate, femminili, danno un tocco in più alla bellezza di una donna. Si...

Unghie gel a mandorla? A chi stanno bene? Tutto sul tipo di unghie più seducente e usato dalle donne, tanto da mettere in risalto la loro femminilità.

Unghie a mandorla, il tipo di unghie più usato dalle donne. Eleganti, raffinate, femminili, danno un tocco in più alla bellezza di una donna. Si tratta di una forma particolare che le star adorano e si adatta a coloro che riescono a mantenerle lunghe e resistenti. Se siete quel tipo di donna, allora le unghie a mandorla fanno per voi.

Bisogna fare attenzione, però, a saperle mantenere perché saranno anche affascinanti ma vanno curate in continuazione. Non a caso, nella maggior parte dei casi, questa forma è utilizzata per lo più su unghie rafforzate da gel. Per mantenerle integre occorrono una lima, un po’ di fantasia e il gioco è fatto. Le unghie a mandorla sono perfette per ogni mano, in quanto donano un effetto allungante che le rende “in”.

È inoltre possibile decorarle con effetti carini e si può scegliere tra mille versioni e tonalità…c’è davvero da sbizzarrirsi con la fantasia. Gli stilisti, in particolare nel corso delle sfilate newyorkesi, adorano giocare sui colori, ogni volta proposti con decorazioni diverse. Si tratta di sfumature che vanno dal rosa tenue per raggiungere toni più intensi. Molto interessante da provare è lo smalto rosa quartz in versione bon ton.

È possibile provarne tutte le varianti, dall’effetto urban a quello più trasgressivo. Il rosa quarzo è il più usato del momento. Il rosa è il coloro delle ragazze, di Barbie, delle dive. Marilyn Monroe lo usava tantissimo, in particolare nel film “Gli Uomini preferiscono le bionde”. Un colore che metallizzato è ancora più bello. Con un po’ di effetto abbronzante, le vostre mani saranno più seducenti, eleganti, raffinate. Un vero e proprio successo senza tempo.