> > Un'hostess di volo lascia un post su Facebook in cui dice di voler gettare de...

Un'hostess di volo lascia un post su Facebook in cui dice di voler gettare del caffè sulla figlia dell'ex PM di Thai

default featured image 3 1200x900

Bangkok - La hostess del volo Pacifico Cathay ha lasciato il suo lavoro dopo aver scritto sulla sua pagina Facebook che lei voleva gettare del caffè su una passseggera, che è la figlia più giovane dello spodestato Primo Ministro Thaksin Shinawatra. L'hostess di volo ha causato agitazione nell...

untitled6 185x115Bangkok – La hostess del volo Pacifico Cathay ha lasciato il suo lavoro dopo aver scritto sulla sua pagina Facebook che lei voleva gettare del caffè su una passseggera, che è la figlia più giovane dello spodestato Primo Ministro Thaksin Shinawatra.

L’hostess di volo ha causato agitazione nelle comunità on line di Thai per aver postato commenti ostili su Paetongtarn Shinawatra postando anche una foto del posto in cui si sarebbe seduto sull’aereo.

Il sito della compagnia aerea di Hong Kong ha postato lunedì sulla pagina Facebook della Thailandia che “l’hostess in questione non è più una loro impiegata”. Non ha rilasciato il nome dell’assistente di volo, il cui pseudonimo su Facebook è Honey Lochanachai. Lunedì lei ha detto di aver rassegnato le dimissioni in quanto si è assunta la sua responsabilità.

Thaksin, una figura che divide nella politica di Thai, vive in un esilio che si è autoimposto. Sua sorella, Yingluck è attualmente il Primo Ministro della Thailandia.