> > Un'insolita proposta di matrimonio al Festival di Bonnaroo

Un'insolita proposta di matrimonio al Festival di Bonnaroo

default featured image 3 1200x900

Una giovane donna è rimasta molto confusa nel trovare degli sconosciuti che le stavano dando dei fiori al Festival di Bonnaroo Music and Arts a Manchester, Tennessee, lo scorso fine settimana. Una folla di gente cominciò a raccogliersi intorno a lei finchè il suo ragazzo, John Ferreira, che era r...

Una giovane donna è rimasta molto confusa nel trovare degli sconosciuti che le stavano dando dei fiori al Festival di Bonnaroo Music and Arts a Manchester, Tennessee, lo scorso fine settimana. Una folla di gente cominciò a raccogliersi intorno a lei finchè il suo ragazzo, John Ferreira, che era rimasto dietro di lei per tutto il tempo, si mise in ginocchio per farle una proposta di matrimonio.

John aveva postato su Internet l’intenzione di voler fare una proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il festival. Molti di coloro che hanno partecipato al concerto lo hanno aiutato consegnando lei i suoi fiori.

John mentre distribuisce volantini e fiori al festival.

1

Gli stranieri continuavano a venire e a consegnare i suoi fiori.

2

Un uomo ha suonato anche Dead Sea dei The Lumineers.

3

Lei non aveva idea del perché tutto questo stava accadendo.

4

Il suo ragazzo stava aspettando proprio dietro di lei.

5

6

Lei lo vide e iniziò a piangere immediatamente.

7

8

Alla fine accettò la proposta!

9

Guardate il video.

Proposal at Bonnaroo

Penso che sia incredibile che le persone che non conoscevano la coppia abbiano preso parte per dare una mano. Congratulazioni alla coppia felice!