> > Uno sguardo libero alla Stazione Termini

Uno sguardo libero alla Stazione Termini

default featured image 3 1200x900

Per chi in questi giorni si trova a passare per la stazione Termini di Roma, può essere interessante dare un'occhiata alla mostra fotografica nell'atrio della stazione. Il titolo è 'Il mio sguardo libero - Volti per la legalita'', si tratta di un'esposizione itinerante che sta girando tutta l'I...

Per chi in questi giorni si trova a passare per la stazione Termini di Roma, può essere interessante dare un’occhiata alla mostra fotografica nell’atrio della stazione.

Il titolo è ‘Il mio sguardo libero – Volti per la legalita”, si tratta di un’esposizione itinerante che sta girando tutta l’Italia che rimarra’ nella Capitale fino al 30 aprile e dedicata al giornalista Giuseppe D’Avanzo. L’iniziativa e’ promossa dall’associazione culturale ‘A voce alta’ e organizzata dalla Provincia di Roma e da Grandi Stazioni, gruppo delle Ferrovie dello Stato. I volti ritratti sono quelli di magistrati, scrittori, giornalisti e imprenditori ma anche insegnanti, sacerdoti e rappresentanti di associazioni e delle istituzioni: 41 volti di persone note e meno note che operano nella e per la legalita’ e che sono entrati a far parte della vita quotidiana attraverso i media per il loro lavoro e impegno civile nella lotta alle mafie.

20120330nicola zingaretti i volti della legalita 1

fonte: provincia.roma.it