Uomini di Lory Del Santo: tutti gli amori della sua vita | Notizie.it
Uomini di Lory Del Santo: tutti gli amori della sua vita
Lifestyle

Uomini di Lory Del Santo: tutti gli amori della sua vita

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lanciata da Drive In, Lory Del Santo nasconde segreti piccanti

Tanti i segreti scottanti gelosamente custoditi da Lory Del Santo. Ospite a Rai Radio 1 a “Un Giorno da Pecora”, l’attrice ha reso note le sue avventure sotto le lenzuola. Da Roberto Mancini “una volta sola, a Torino” a Fabio Galante: “Ci ha provato per tredici anni, alla fine l’ho premiato. Ha dato il massimo di sé, anche con acrobazie e posizioni. Se l’è meritata”. Fa il nome di George Harrison, “a Hiroshima”, e Gianni Agnelli: “Finché era vivo, io ero una tomba”. Su Antonio Ricci massima freddezza: “Nemmeno mi guardava, non è mai stato interessato alle donne”. Impossibili da dimenticare i commenti della Del Santo nei confronti dell’attuale presidente degli Stati Uniti. Le sue parole hanno fatto scalpore: “Trump è un gattone. Ama le belle donne e come tutti gli uomini vorrebbe averne il più possibile”. Ma all’indomani delle sue elezioni ha dichiarato: “Preferisco lui e Berlusconi, generosi e allegri, rispetto a tirchi come Caprotti”.

Dall’incontro con il chitarrista Eric Clapton al giovane Marco Cuculo: tante le love story che tappezzano il passato della Del Santo.

Leggendarie anche le storie con Adnan Khashoggi e Dodi Al Fayed.

Gli amori di Lory Del Santo

Negli anni Ottanta ha vissuto un’intensa storia d’amore con Eric Clapton. La bellezza di Lory Del Santo (conosciuta durante una cena con il suo produttore) ha conquistato il famoso chitarrista, che per lei avrebbe anche scritto “Lady of Verona”. Il 21 agosto del 1986 la coppia ha avuto Conor, morto all’età di 5 anni a causa di un drammatico incidente. Il bambino è precipitato dal cinquantatreesimo piano di un grattacielo a New York. “Io stavo salendo al piano superiore, dove si trovava Conor. In quel momento mi è arrivato un fax, e sono scesa a vedere di chi fosse. Non potevo immaginare che la vetrata fosse aperta, perché nei grattacieli non si aprono le finestre. Invece c’era una persona che stava pulendo e (forse per ignoranza) aveva aperto il vetro. Non ho avuto il coraggio di vederlo dopo. Nella vita si deve scegliere, ci sono dei ricordi fatali e io ne volevo avere solo di belli”, aveva raccontato Lory Del Santo a Domenica Live. A distanza di 27 anni, la showgirl italiana è stata colpita da un nuovo devastante, lutto. Anche il figlio 19enne Loren ha deciso di farla finita.

Lory Del Santo

Ha svelato di aver avuto una notte di passione con l’allenatore Roberto Mancini. Ha raccontato di essere uscita una sera a cena con Donald Trump. “Siamo andati a cena insieme. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa. Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”, ha confessato a Radio1.

Attualmente il cuore della Del Santo batte per Marco Cucolo, un ragazzo di 33 anni più giovane. In più d’una occasione, infatti, ha rivelato di sedurre maggiormente uomini più giovani di lei. “Fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno. A volte fingo di essere addormentata”, è stata una delle confidenze hot della showgirl.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 725 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.