> > Uomini e Donne 2017, ecco quando inizieranno le registrazioni

Uomini e Donne 2017, ecco quando inizieranno le registrazioni

Uomini e Donne

Il 29 agosto 2017 inizieranno le registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Finalmente sapremo chi saranno i nuovi tronisti.

Ecco la notizia che i super fan di Uomini e Donne stavano aspettando: il 29 agosto (mercoledì prossimo!) inizieranno le registrazioni della nuova stagione 2017/2018!

Anche se, come di consueto, le puntate andranno in onda solo da metà settembre, grazie alla nuova piattaforma wittytv.it potremo sapere in anteprima chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione.

Sembra, infatti, che le prime puntate che saranno registrate saranno quelle del trono classico e del trono gay.
La formula, ormai collaudata nel tempo prevede da tre a quattro tronisti che sono corteggiati da decine di pretendenti.

I totonomi per i tronisti della nuova stagione

Maria De Filippi, ormai da anni, ci ha abituato ad una “elezione” del tronista tra i corteggiatori più incisivi dell’edizione precedente.
Si vocifera, infatti, che uno dei protagonisti (versione etero) di quest’anno possa essere Mattia Marciano. Corteggiatore di Desirée Popper della scorsa stagione.

Uomini e Donne 2017, ecco quando inizieranno le registrazioni

Mattia, infatti, si è distinto per la sua passione, coerenza e determinazione. Sin dalla prima puntata, infatti, fu notato sia da Desirèe, sia da Rosa (l’altra tronista). Tra le due era evidente non scorresse buon sangue e, infatti, finirono per litigare subito nella contesa dello stesso Mattia.

Mattia, però, dopo le prime due esterne dichiarò subito il suo interesse per la tronista brasiliana. Durante il loro percorso si accese la passione (culminata anche con un bacio), tanto che sembrava sarebbe stato sicuramente lui la scelta finale. Invece Desireè abbandonò il trono senza fare la sua scelta, lasciando tutti a bocca aperta. Soprattutto il povero Mattia che aveva investito tanto, emotivamente, in quel rapporto.

Proprio per la sua sensibilità, Mattia è diventato subito un beniamino dei fan della trasmissione. Tanto che la sua pagina Facebook ha raggiunto subito 500.00 follower.

Per il trono gay, invece, arriva un’autocandidatura: è quella di Alex Palmieri, cantante pop dance molto conosciuto nella comunità LGBT e gay.

Uomini e Donne 2017, ecco quando inizieranno le registrazioni

Anche lui proveniente dalla stagione 2016/2017, Alex è stato il corteggiatore dell’ex tronista Claudio Sona. Primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne.
In una recente intervista, la webstar ha dichiarato: “Al momento sto vivendo una relazione iniziata subito dopo la mia partecipazione a Uomini & Donne e, a differenza dell’ex tronista Claudio Sona (date le ultime novità uscite sul suo conto, a questo punto, posso dire tranquillamente che mi ero illuso di corteggiare…), non credo che riuscirei a portare avanti una relazione parallela ad un programma del genere”.

Le insinuazioni di Alex sul conto di Sona, fanno riferimento a quanto circola da un po’ sul web. Sembra infatti che il bel Claudio avesse una relazione già collaudata con un’altra persona, proprio mentre partecipava al programma. Secondo le indiscrezioni, questa persona (molto amica dello stilista Stefano Gabbana) avrebbe accettato la partecipazione di Sona al programma per il suo bene e quello della sua “carriera”.

A riguardo, Claudio Sona ha smentito tutte le accuse quest’estate attraverso il suo account ufficiale Instagram.

Su Maria, invece, il cantante non ha alcun dubbio “Rispetto troppo il lavoro di Maria De Filippi, l’impegno che ci ha messo nel voler sdoganare la realtà LGBT sulla tv nazionale”.

A breve, quindi, per conoscere i nomi ufficiali della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne!