Uomini e donne: accuse per l'ex tronista Sabrina Ghio
Uomini e donne: accuse per l’ex tronista Sabrina Ghio
Lifestyle

Uomini e donne: accuse per l’ex tronista Sabrina Ghio

Uomini e donne

Uomini e donne: al centro delle accuse, Sabrina Ghio. Durante un'intervista Sabrina ha rilasciato dichiarazioni scomode riguardo Nicolò Raniolo.

Uomini e donne” torna a far parlare di sé. Al centro delle accuse, questa volta, Sabrina Ghio. L’ex tronista ed ex ballerina di “Amici” ha fatto la sua scelta durante il dating show di Maria De Filippi. Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo, sapendo già la risposta. Infatti il “no” non ha tardato ad arrivare e sembrava che i due ragazzi si fossero lasciati nel migliore dei modi possibili. E così è stato tra la Ghio e Raniolo, ma qualcuno non è stato felice di alcune affermazioni. Infatti la bionda ex tronista durante un’intervista per il blog “Isa&Chia” ha rilasciato dichiarazioni scomode riguardo il corteggiatore non scelto, Nicolò Fabbri.

Uomini e donne: la scelta di Sabrina Ghio

Il dating show di Maria De Filippi è tornato al centro della scena. Dopo le puntate dedicate al trono over, il trono classico torna ad essere il protagonista del gossip. La scelta più famosa del programma pomeridiano è sicuramente stata quella di Sabrina Ghio. La bionda ex ballerina di “Amici” ha fatto la sua scelta settimana scorsa, ma non è andata per il verso giusto.

La sua scelta è ricaduta su Nicolò Raniolo. Il ragazzo però ha deciso di non accettare la proposta di Sabrina e di lasciare il programma da solo, come ha fatto Sabrina. Ora l’ex tronista si dedica alla figlia avuta con il suo ex marito, la bella Penelope. Ma forse è ancora in cerca dell’anima gemella.

Uomini e donne

Uomini e donne, Sabrina sotto scacco

Sabrina Ghio sembrava aver fatto una scelta di cuore. La decisione di scegliere Nicolò Raniolo sembrava averle fatto onore. Sabrina sapeva benissimo che Nicolò Raniolo l’avrebbe rifiutata, ma nonostante questo ha scelto lui. I telespettatori e il pubblico dei fan sul web hanno premiato la sua decisione con tanto affetto e con una pioggia di commenti positivi nei suoi confronti. Fino all’intervista incriminata. Per il blog “Isa&Chia”, Sabrina ha rilasciato un’intervista riguardo il corteggiatore non scelto, Nicolò Fabbri. Secondo l’ex tronista, per Nicolò lei non era altro che una parte del programma. “Credo che per lui era tutto relativo al programma. Dopo la scelta credo non ci sia rimasto male e che gli sia passata abbastanza in fretta. Non mi sento di aver sbagliato”, afferma la bionda.

Uomini e donne

Il web, però, è enorme ma piccolissimo. E la voce si sparge in un batter d’occhio. Nicolò Fabbri, appena venuto a sapere delle dichiarazioni, ha ribattuto. La replica è arrivata via Instagram, in una delle Stories sul profilo personale del ragazzo. Nell’immagine condivisa per 24 ore si legge: “Non puoi non scegliermi dicendo che mi avresti fatto del male e poi dire “Per lui era tutto relativo al programma”. E poi un ironico “C’è qualquadra che non cosa”, con una emoticon con le mani giunte. Ovviamente non ha aggiunto nessun tag, non c’era bisogno di esplicitare a chi fosse riferito il commento di Nicolò.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche