×

Uomini e Donne, Alex Palmieri: “Trono gay? Sarei più autentico di molti altri”

Palmieri
Alex Palmieri

La vicenda di Claudio Sona e della sua presunta storia d’amore parallela con il suo ex continua a tenere banco e a nutrirsi di diverse voci. A esprimersi sulla vicenda è arrivato anche un altro ex corteggiatore del tronista: si tratta di Alex Palmieri, cantante pop dance, molto conosciuto nella comunità LGBT e gay.

Le parole di Alex Palmieri

Alex Palmieri, ex corteggiatore di Claudio, ha parlato della sua esperienza al Trono Gay di Uomini e Donne e non sono mancate le frecciate per Sona. La webstar, si è lasciato andare anche a confidenze sulla sua attuale situazione sentimentale: “Al momento sto vivendo una relazione iniziata subito dopo la mia partecipazione a Uomini & Donne e, a differenza dell’ex tronista Claudio Sona (date le ultime novità uscite sul suo conto, a questo punto, posso dire tranquillamente che mi ero illuso di corteggiare…), non credo che riuscirei a portare avanti una relazione parallela ad un programma del genere”.

Il noto cantante ha poi dichiarato che sarebbe comunque interessato a ritornare nel programma condotto dalla De Filippi: “Sul trono, ovviamente, la situazione sarebbe ben diversa: a chi non piacerebbe avere il controllo e il potere di scegliere? Comunque non lo farei ora come ora”.

Se per Sona, Palmieri ha riservato solo critiche, l’esatto contrario ha fatto per la conduttrice Maria De Filippi, “Rispetto troppo il lavoro di Maria De Filippi, l’impegno che ci ha messo nel voler sdoganare la realtà LGBT sulla tv nazionale”.

Palmieri, nuovo album e tour europeo

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Alex Palmieri è pronto a tornare a calcare i palchi d’Europa con il suo “Uncensored Tour“: Polonia, Germania, Austria, Danimarca e Spagna, saranno alcune delle nazioni in cui il cantante si esibirà.

Alex si è già esibito il 27 maggio a Dusseldorf.

Ed è proprio dalla Germania che prenderà il via il suo Online Europe Tour. Ancora non sono state ufficializzate le altre date, ma sembrerebbe che quella di Dusseldorf non sarà l’unica performance che Alex terrà in Germania. La data più in rilievo di questa tournée è senza dubbio quella di Londra: Alex Palmieri salirà per la prima volta sul palco del “Pride in London” davanti alla folla di Trafalgar Square.

Nello stesso tempo, l’artista è alle prese con nuovi progetti, forse un nuovo singolo o addirittura un album. Appaiono infatti da qualche tempo sui social del cantante numerose foto che lo ritraggono nella stesura di nuovi testi e composizione di brani.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche