×

Uomini e Donne, Andrea e Giulia si lasciano: ecco perché

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono costretti a separarsi: la partecipazione imminente al Grande Fratello Vip ha messo in pausa la loro relazione

default featured image 3 1200x900 768x576

Una delle coppie di Uomini e Donne, quella formata da Andrea e Giulia, è costretta a separarsi. Giulia ha, infatti, deciso di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e di prendersi, quindi, un periodo di pausa dal fidanzato Andrea.

I due si potranno sentire solo quando Ilary Blasi deciderà di metterli in contatto. Una nuova sfida per la giovane coppia. Riusciranno a resistere o il loro amore non reggerà?

Giulia e Andrea separati dal Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Conosciutisi sul set della trasmissione condotta dalla De Filippi e uscitine vittoriosi e più innamorati che mai, saranno costretti a separarsi per un po’ di tempo.

I motivi della loro separazione sono da ricondursi alla decisione di Giulia di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che la terrà chiusa nella casa e lontana da Andrea per un bel po’ di tempo. La De Lellis avrebbe, quindi, deciso di prendersi un periodo di pausa dal fidanzato.

La coppia non potrà sentirsi per molti mesi, a eccezione delle poche occasioni in cui la conduttrice del programma, Ilary Blasi, deciderà di metterli in contatto.

L’amore che c’è tra Giulia e Andrea è certamente molto forte, ma resisterà alla separazione. Le difficoltà che dovranno affrontare non saranno poche, ma tutti i fan della coppia confidano nel fatto che la coppia ne uscirà più forte che mai.

Nuove possibili minacce nella casa del Grande Fratello

La decisione di Giulia, certamente sofferta sia da parte sua sia da parte del fidanzato Andrea, metterà i due a dura prova.

L’anno scorso, anche Damante aveva partecipato allo stesso programma e una grande minaccia si era fatta avanti: Asia Nuccetelli, la spasimante di Andrea.

Asia aveva, infatti, provato a conquistare il cuore di Andrea, ma aveva dovuto fare i conti con la furia gelosa di Giulia, che era addirittura entrata nella casa per parlare direttamente con la Nuccetelli.

Non ci sarebbe da sorprendersi se dovesse succedere la stessa cosa anche con Giulia, che è una bellissima ragazza. Sicuramente, nella casa incontrerà moltissimi uomini affascinanti che proveranno a rubarle il cuore, ma lei sarà in grado di resistere?

Se Andrea si comportasse come ha fatto la De Lellis, certamente sarebbe un problema: potrebbe anche spuntare qualche occhio nero. Quanto saranno disposti i due a lottare per difendere strenuamente il loro amore?

Per ora, non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà nella casa più spiata di Italia. Speriamo che Giulia e Andrea non si lascino separare da queste nuove difficoltà.

Contents.media
Ultima ora