×

Uomini e Donne, Andrea e Giulia stanno ancora insieme: ecco gli indizi

Secondo gli ultimi rumors, tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, ex corteggiatori di "Uomini e Donne", ci sarebbe qualcosa di più di un'amicizia.

Andrea

La trasmissione di “Uomini e Donne” finisce ancora al centro del gossip. Questa volta le novità riguardano due ex protagonisti del programma, Andrea Melchiorre (ex corteggiatore) e Giulia Latini. Secondo indiscrezioni tra i due ci potrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà vero o si tratterà dell’ennesimo rumors?

Andrea e Giulia: più di un’amicizia?

I fan di Temptation Island hanno già avuto occasione di vedere Andrea Melchiorre flirtare con una delle ragazze fidanzate. Sara, fidanzata di Nicola, aveva infatti perso la testa per il modello, fashion blogger e web influencer di Roma, facendo infuriare Nicola. Tra i due infatti, sembrava essere nato qualcosa e sembravano molto affiatati. Inoltre, dalle loro dichiarazioni, sembrava che al termine delle riprese del docu-reality, ci potesse essere un seguito e che potessero quindi diventare una coppia.

Ma stando alle ultime indiscrezioni del mondo del gossip, Andrea Melchiorre avrebbe già dimenticato Sara e si starebbe frequentando con Giulia Latini, ex corteggiatrice del trono classico di “Uomini e Donne”.

Già in passato i due erano stati al centro di alcuni rumors su una loro relazione sentimentale, ma avevano sempre smentito le false voci.

Ora invece sembra che i due stiano passando molto tempo assieme: molti pensano che ciò sia dovuto per impegni lavorativi (in quanto entrambi appartengono alla stessa agenzia), mentre altri credono che tra i due stia per nascere qualcosa. Sia Andrea che Giulia sono stati sorpresi assieme ad alcuni eventi mondani, tra cui la festa della cestista e modella Valentina Vignali.

Alcuni segnali sulle indiscrezioni arrivano anche dai social, dove Andrea Melchiorre nei giorni scorsi ha iniziato a seguire Giulia su Instagram, e anche la Latini ha contraccambiato seguendo a sua volta Andrea. Non resta che vedere come si evolverà la situazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche