×

Uomini e Donne, anticipazione: confermato il ritorno dell’ex tronista Francesco Monte

Uomini e Donne, secondo le anticipazioni televisive il bel Francesco Monte è pronto a tornare. L'ex tronista vuole riconquistare il trono?

Uomini e Donne

Uomini e Donne, secondo le ultime anticipazioni Francesco Monte è pronto a tornare. Il ritorno dell’ex tronista in trasmissione è ormai una certezza anche se il suo ruolo è ancora da definire. Le ultime vicende della casa del GF Vip hanno visto Francesco con il cuore a pezzi. Fatta pace con la redazione del programma che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, Monte è pronto a voltare pagina.

Uomini e donne, Francesco ritorna

Il primo amore non si scorda mai. Per Francesco Monte evidentemente vale anche per il primo programma che l’ha fatto conoscere ai telespettatori. Dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, l’ex cognato di Belen si prepara a tornare alla corte di Maria De Filippi. Non sono ancora arrivate notizie su quale ruolo potrebbe ricoprire Francesco.

La rottura con il programma dei corteggiatori era avvenuta proprio in seguito alla fine della relazione con Teresanna Pugliese. Monte aveva espressamente rifiutato di parlare della vicenda in studio e a questo era seguito un litigio che aveva coinvolto tutto lo studio. Le ultime notizie però fanno capire chiaramente che qualcosa è cambiato.

Le novità

Non sono passati inosservati gli scambi di like su Instagram dell’ex tronista. Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco avrebbe iniziato a seguire Raffaella Mennoia, redattrice del programma della De Filippi. L’ex-postina di ” C’è posta per te ” e nome di punta nell’entourage di Maria ha inoltre pubblicato un video che ha fatto subito scattare i rumors. Nel video in questione, la Mennoia si trova a lavoro negli uffici di Uomini e Donne e tra le tante voci che si sentono in sottofondo spicca proprio quella di Francesco Monte.

Questo sembrerebbe confermare ufficialmente le ipotesi, per cui Francesco potrebbe prendere il posto di Paolo Crivellin, sempre più vicino ad una decisione.

Le dichiarazioni

E’ proprio Francesco a dare un segnale di apertura nei confronti della trasmissione. Dopo la bufera che lo ha coinvolto nel triangolo con la Rodriguez e Moser, Francesco scrive a Domenica Live e si racconta. L’ex tronista ha raccontato come stia attraversando con difficoltà il momento. Fino ad adesso, ha dichiarato, ha preferito stare lontano dal circuito mediatico per tutelare la sua privacy ma anche quella della famiglie coinvolte. Una contraddizione in termini, visto che il suo ritorno nel regno della De Filippi segnerebbe proprio un ritorno mediatico dopo una breve assenza. Che sia davvero pronto a ricominciare?

No Words

Dopo il silenzio Francesco sarebbe pronto a ricominciare a parlare.

E’ di pochi giorni fa infatti il botta e risposta tra lui e Alfonso Signorini. Il tronista aveva smentito con un lapidario ” No Words ” sui social le frecciatine di Alfonso. Il conduttore aveva riposto in modo velenoso a Ceciluia Rodriguez, rassicurandola che Monte ormai era lontano dalla tristezza e se la godeva tra ospitate televisive, tapiri e serate in discoteca. Se l’opinionista ha davvero esagerato con questa gaffe, pare però che Francesco questa volta voglia davvero riconquistare il trono.

Leggi anche