×

Uomini e Donne: anticipazione sui nomi dei nuovi tronisti

Condividi su Facebook

In attesa delle nuove avventure nel salotto di Uomini e Donne, si fanno largo le prime voci sui nomi dei tronisti

Uomini e Donne
Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa. Pronti a farsi travolgere da nuove avventure amorose, tra baci passionali e liti furibonde, corteggiamenti e uscite romantiche. Venerdì 31 agosto si registrerà la prima puntata della nuova stagione del programma cuore del pomeriggio firmato Canale 5.

Al momento mancano annunci ufficiali. Tuttavia, alcuni indizi su Instagram sembrano parlar chiaro. Probabilmente la redazione capitanata da Maria De Filippi quest’anno ha voluto puntare su due ex corteggiatori di Sara Affi Fella. Si tratterebbe di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Da tempo i due stanno mantenendo un profilo social meno attivo. Con poche storie e poche foto su Instagram, come se nelle ultime settimane stessero cercando di non suscitare troppa attenzione.

Prassi comune a chi sta per diventare tronista. In molti, per esempio, ricorderanno l’estate di Gianmarco Valenza e Mattia Marciano. I due si sono dati battaglia già durante il trono di Sara Affi Fella. In tanti sono pronti a scommettere nuove scintille nell’edizione 2018 con Luigi e Lorenzo sul trono. Oltre a Mastroianni e Riccardi le prime indiscrezioni parlerebbero di altri tre personaggi diventati popolari grazie a Temptation Island.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Potrebbero salire sul trono più famoso d’Italia anche Lara Zorzetto, rimasta sola e delusa in seguito all’esperienza a Temptation Island. Con lei, potrebbe iniziare questa nuova avventura anche i colleghi Teresa Langella e Gianpaolo Quarta. In particolare, ha destato sospetti l’ultimo messaggio dell’ex fidanzato di Martina Sebastiani. “Le cose belle arrivano per chi sa aspettare”, ha scritto.

Da segnalare, infine, che a settembre non ci sarà il Trono Gay: la redazione non ha trovato il tronista adatto a ricoprire tale ruolo

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.