Uomini e donne: anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre
Uomini e donne: anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre
Gossip e TV

Uomini e donne: anticipazioni della puntata di oggi 8 novembre

Uomini e donne

Uomini e donne continua la programmazione della settimana. Trono classico o trono over per la puntata di oggi 8 novembre? Dopo la puntata del trono over di ieri, potrebbe prospettarsi una registrazione con il trono classico. Al centro della puntata di ieri le vicende tra Gemma, Giorgio e Paola. Tina si fa sentire durante la puntata e critica le scelte dell’uomo e va contro Gemma più volte. Entra in scena anche Valentina e la puntata si accende.

Uomini e donne: Gemma protagonista della puntata

Nella registrazione di oggi andrà in onda molto probabilmente il trono over. Dopo la puntata di ieri, anche oggi Gemma Galgani sarà al centro della scena. Ieri si è presentato Marco, 39enne che ha vissuto per diverso tempo nell’est Europa. A Gemma sembra non piacere, ma ammette che sia un vero “piacere ascoltarlo“. Al “no” di Gemma, Marco decide di lasciarsi andare con un ballo insieme a Manila.

Nella puntata di oggi, Maria De Filippi annuncerà la decisione di Gemma di frequentare Guido e Riccardo.

Il suo atteggiamento però scatenerà una polemiche da parte di Marco Firpo e di Tina Cipollari. Il primo la accuserà di voler ammaliare gli uomini e niente di più, mentre Tina metterà in discussione le frequentazioni di Gemma con cavalieri più giovani. Proprio Tina interromperà più volte l’esterna tra Gemma e Guido e l’uomo farà notare le sue perplessità riguardo la falsità della donna.

Trono over: Annamaria e Vincenzo

Protagonista della puntata anche la storia di Annamaria e Vincenzo. La loro love story ha registrato parecchi litigi con conseguenti riappacificazioni. La scintilla dell’amore tra i due non è nata, principalmente per incomprensioni di carattere. Vincenzo non sembra essere d’accordo con la donna e la deride per la sua scarsa coerenza. In studio, i due si continueranno a lanciare frecciatine, dopo l’accusa di Vincenzo verso Annamaria. Nelle ultime puntate, i fans avevano notato la poca affinità tra i due, per lo più dalla parte di Annamaria.

Per Annamaria e Vincenzo è un addio definitivo.

Giorgio e Paola e l’addio di Ubaldo

Diversa la relazione tra Giorgio e Paola. L’uomo, contro ogni aspettativa e anche contro il suo naturale carattere, decide di dedicarsi esclusivamente a Paola. Vuole approfondire la conoscenza con la donna, senza avere altri pensieri per la testa. Per lui però si presenta anche la 48enne bergamasca, Carla. Giorgio non sembrerà interessato alla donna e non la tratterrà.

Triste annuncio invece per Ubaldo, che lascerà il trono over. Il motivo dell’abbandono del programma è molto semplice: l’uomo ha trovato una donna delle sue parti da frequentare al di fuori dalla trasmissione. Angela si dirà molto dispiaciuta, ma Ubaldo deciderà di lasciare per sempre Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche