> > Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 30 novembre

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 30 novembre

Uomini e Donne

Uomini e Donne, tensione per il trono over. Tra Sossio, Manila e Grazia è lite. Tina e Manetti sempre più vicini, ma Gemma è gelosa. Ecco cosa succederà

Uomini e Donne, nuova puntata in arrivo questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. In onda oggi nello studio di Maria De Filippi la puntata del trono over. La puntata si apre con Sossio Aruta in lite con Grazia e Manila dopo le numerose critiche sul web. Per Manila arriva però l’avvertimento di Fabrizio: basta messaggi con Sossio. In studio per Vincenzo arriva una dama da lontano, mentre Tina e Giorgio sono sempre più vicini. Ecco le anticipazioni di quello che accadrà in studio oggi.

Uomini e Donne, litigi

La puntata del trono over di oggi si preannuncia carica di tensioni: sono tanti gli attriti che i protagonisti devono risolvere. Sossio Aruta litiga sia con Grazia, sia con Manila. Grazia lo accusa di essere una persona inaffidabile: la dama ha sentito Sossio dietro le quinte che si accordava con Manila per uscire insieme. La dama non comprende il comportamento di Aruta, visto che ormai la loro relazione è conclusa: in trasmissione si va per trovare l’anima gemella, non gli amici, dichiara. Sempre secondo Grazia, è evidente la gelosia di Manila per le nuove conoscenze intraprese dal cavaliere. La discussione fra i tre continua in toni sempre più animati, finchè non interviene Fabrizio.

Fabrizio contro Sossio

Fabrizio frequenta da qualche settimana Manila, è stanco dei continui messaggi tra i due. Scoppia un grave diverbio tra i due, in cui Fabrizio ribadisce chiaramente che Sossio deve smettere di rompere le scatole. Viene coinvolta nella discussione anche Grazie che decide di troncare di netto la frequentazione con il cavaliere. Arriva l’avvertimento di Fabrizio per Manila: se continuerà a rispondere ai messaggi di Sossio, anche la loro frequentazione dovrà interrompersi. Manila però non gradisce l’avviso e riprende la discussione: la querelle non accenna a placarsi. Esasperato, Fabrizio decide di abbandonare la trasmissione, ma viene trattenuto da Valentina Autiero che sembrerebbe nutrire un interesse nei suoi confronti.

Il cavaliere triste

Che Sossio Aruta sia uno dei personaggi più attaccati all’interno della trasmissione di Uomini e Donne, risulta evidente a tutto il pubblico. Recentemente, Sossio è stato attaccato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo accusano apertamente di essere in trasmissione solo per la popolarità che ha tra il pubblico da casa. Il cavaliere smentisce le accuse e ribadisce che aveva rivolto un annuncio al popolo web nella speranza di trovare la donna della sua vita. Per il cavaliere, le cose non sembrano procedere per il meglio: né il lavoro né l’amore stanno funzionando. Nonostante le contestazioni in trasmissione, Sossio si augura che il prossimo anno di Uomini e Donne possa essere migliore per lui.

Uomini e Donne

Gemma contro Tina

Se per Sossio il periodo non è dei migliori, in studio per Vincenzo arriva una nuova dama. Smessi i soliti abiti a tinte forti, Vincenzo accoglie Maria C. dalla Sardegna con un completo grigio. Nonostante lei sia disposta a baciarlo subito pur di avere una possibilità con lui, il cavaliere si nega e sconsolato ammette che lei è troppo lontana per lui. Se questa nuova frequentazione non sboccia, Maria De Filippi si concentra invece su una rivista di gossip che riporta la foto di Tina Cipollari insieme a Giorgio Manetti. In un batter d’occhio, si riaccendono le ostilità tra le due nemiche Tina e Gemma. Quest’ultima, lamenta che Giorgio chiami Tina con lo stesso nomignolo che usava per lei. La dama continua inoltre dicendo che Tina non è assolutamente il prototipo di donna per Manetti. Maria De Filippi la incalza, chiedendole se intende dichiararsi al cavaliere.

Uomini e Donne