Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne, anticipazioni del trono over oggi 25 gennaio
Lifestyle

Uomini e donne, anticipazioni del trono over oggi 25 gennaio

Uomini e donne

Uomini e donne, dopo le vicende del triangolo amoroso tra Sossio, Ida e Riccardo, è il turno di Emy. La dama non vuole più vedere Pacifico.

Uomini e donne, oggi 25 gennaio in onda il trono over. Stando alle anticipazioni, Pacifico sarà cacciato malamente dalla dama Emy. La donna avrebbe scoperto che il cavaliere si sarebbe sentito con un’altra durante le loro conoscenza. Alterina, il nome dell’imputata, avrebbe però affermato che tra i due non sarebbe successo né nato nulla. Emy non ci sta e non vuole più vedere Pacifico. Tocca a Marco e Grazia, lei sembra entusiasta, ma Marco vuole conoscere anche Rita. E l’immancabile Gemma punta l’attenzione sulla sua situazione con Raffaele.

Uomini e donne: anticipazioni

Il trono over si apre con Emy e Pacifico al centro dello studio. Emy dice che i due sono usciti insieme, ma la produzione sa che la donna è uscita con un altro uomo, mentre con Pacifico si è solo sentita. Emy ha il cuore a pezzi per Francesco, che si è presa gioco di lei e l’ha ferita. Ora cerca qualcuno con cui stare bene, che l’apprezzi per quello che è davvero.

Pacifico è l’uomo che fa al caso suo e vuole continuare la conoscenza con lui. L’uomo sembra interessato a lei, tanto da averla invitata a Torino a casa sua. Ma lei avrebbe rifiutato, anche se non sarebbe dispiaciuta a lasciare il programma insieme a lui. Pacifico però si tira la zappa sui piedi e ammette di aver conosciuto un’altra mentre sentiva Emy. La dama è su tutte le furie e cambia idea, non vuole più continuare la conoscenza con Pacifico.

Al centro dello studio l’attenzione si sposta su Marco e Grazia. La dama afferma di essersi trovata molto bene con lui e che vorrebbe continuare la conoscenza. Ma Marco decide che forse è meglio avere un’ampia gamma di scelta. Così chiama Rita, per conoscere anche lei. Secondo Marco, con Grazia sarebbe andata bene, ma non sarebbe scattato nulla di più di semplice amicizia.

Occhi poi puntati su Gemma e sul suo cavaliere.

Raffaele fa i complimenti a Tina, scatenando così l’ira funesta della sua dama torinese. Gemma non perde occasione anche oggi di dire la sua e accendere un diverbio. Intanto per il gabbiano si sono presentate altre due dame: Norma e Tiziana. Al momento del ballo Giorgio non sa chi scegliere e Gemma si propone, ricevendo un bel due di picche dal suo amato.

Uomini e donne

Ida, Sossio e Riccardo

Nella puntata di ieri 24 gennaio è andato in onda un siparietto tragicomico tra i tre facenti parte del triangolo amoroso di Uomini e donne: Sossio, Ida e Riccardo. Ida aveva congedato Sossio, ma questo ha ricominciato a sentirla. Ida gli ha concesso il suo perdono, ma appena tornato in puntata l’uomo si fa riconoscere. Il tragicomico inizia nel momento in cui Sossio vuole sapere a tutti i costi se Ida e Riccardo abbiamo già consumato. “Io però non voglio essere preso in giro. Evidentemente con Riccardo c’è stato qualcosa più di un bacio e tu mi hai detto che l’intimità è importante per conoscere una persona e io sono come te”, afferma convinto l’uomo.

Ma Ida ribatte subito che lei non ha mai detto una cosa del genere e ora è solo tanto confusa. Riccardo è indignato da quanto sta succedendo e soprattutto del fatto che Sossio non vuole uscire con una che ha già consumato con un altro. E questo è il lato comico. Detto da Sossio poi, che sentiva tra donne contemporaneamente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche