> > Uomini e donne: anticipazioni e ritorno del trono over

Uomini e donne: anticipazioni e ritorno del trono over

Uomini e donne

Uomini e donne, dopo due appuntamenti dedicati al trono classico, Maria De Filippi annuncia il ritorno del trono over. Al centro Gemma e Giorgio.

Uomini e donne è tornato questo lunedì 8 gennaio 2018. Dopo la pausa natalizia è ripresa la programmazione normale del dating show di Maria De Filippi. Dopo due puntate dedicate ai giovani del trono classico, si torna al trono over. Protagonista, come sempre, l’amore tra Gemma e Giorgio. Gemma sta facendo conoscenza con Riccardo, anche se non dice essere troppo interessata. Non è dello stesso parere Ida. Naturalmente non mancano le accese polemiche di Tina Cipollari.

Uomini e donne: trono over

Uomini e donne torna oggi 10 gennaio 2018 con una puntata dedicata al trono over. L’anno scorso la situazione non si era conclusa nel migliore dei modi. Ma durante le vacanze natalizie qualcosa era accaduto. Voci che circolavano sul web avrebbero fatto pensare che il “sereno Natale” di cui parlava Gemma tramite i suoi post, fosse stato trascorso in dolce compagnia. E quale compagnia più dolce del bel gabbiano toscano? Se Natale ha fatto rifiorire l’amore tra Gemma e Giorgio, non si direbbe lo stesso per la ripresa del programma.

Gemma vs Tina

Come può mancare il vero e proprio scontro di Uomini e donne tra Gemma e Tina Cipollari? Gemma ha cominciato a conoscere Raffaele. Ma a quanto dice la dama torinese, tra i due non è scattato l’amore. Raffaele è un brav’uomo, ma non le ha fatto nascere quel “non so che” fondamentale per l’inizio della relazione. Valentina scatta all’attacco: secondo lei, Gemma non sta conoscendo Raffaele per piacere personale, ma per far ingelosire Giorgio. Ma la dama bionda sembra non riuscire nel suo intento. Gemma non manca di attaccare Tina durante la discussione con Valentina. La dama accusa l’opinionista di essere gelosa di lei, ma Tina non ne può più delle critiche mosse nei suoi confronti.

Giorgio, Rita e Maria Gabriella

Tra le grida e i litigi che hanno sempre come protagonista principale Gemma, si staglia la vicenda di Giorgio e Rita. La donna ha chiesto numerose volte a Giorgio di uscire con lei e di ottenere un’esterna. Giorgio non ha mai acconsentito a un’uscita con Rita. Ma la donna riesce a stupire il gabbiano, il pubblico di Uomini e donne e anche Maria De Filippi. Rita dedica a Giorgio una poesia di Garcia Lorca. Giorgio però non sembra essere impressionato dalla poesia, né tantomeno da Rita. La sua attenzione si sposta su Maria Gabriella. Tra i due sembra non esserci intesa, né voglia di conoscersi. Giorgio e Maria Gabriella hanno ottenuto un’esterna, trascorrendo una bella giornata nella capitale, ma nulla di più.

Anticipazioni del 18 gennaio 2018

Attesissimo il ritorno di Uomini e donne, trono over. Maria De Filippi rimprovera Giorgio e Gemma per le ultime parole usate nella descrizione del loro rapporto intimo. Giorgio riuscirà a confrontarsi con Anna. La donna vuole definitivamente abbandonare il programma, ma Tina Cipollari la convince a restare. L’attenzione torna su Gemma e Giorgio: la dama torinese è convinta che durante l’ultima esterna con la cena, Giorgio stesse per cedere. Si pente di non essere uscita dal programma con lui ed è ancora visibilmente innamorata. Infatti per Giorgio ha preparato una bella sorpresa…

Uomini e donne