×

Uomini e Donne, anticipazioni: la rivelazione choc su Mattia Marciano e Nilufar

Mattia Marciano di Uomini e Donne è ancora una volta al centro di uno scandalo: secondo alcune recenti indiscrezioni, lui e Nilufar si conoscevano già

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Trono Classico di Uomini e Donne procede tra colpi di scena. Al centro di ogni nuovo scandalo c’è sempre lui, Mattia Marciano, che sembra aver “casualmente” conosciuto praticamente tutte le sue corteggiatrici prima di prendere parte al dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo la rivelazione della sua pregressa conoscenza con Vittoria Deganello e con la tronista Sabrina Ghio, sembra che Marciano conoscesse già di vista anche Nilufar. I due dicono di non essersi mai parlati prima d’ora, ma i telespettatori stanno cominciando a credere che il trono di Mattia abbia fin troppi lati oscuri da portare alla luce: i fan stanno cercando di scoprire che cosa nasconda Marciano.

Scandalo a Uomini e Donne: Mattia Marciano e Nilufar si conoscevano già

In questo ultimo periodo, Mattia Marciano si trova al centro di numerose polemiche e discussioni. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra nascondere qualcosa dietro il suo bel viso e le sue espressioni sempre sorridenti. Già prima dell’inizio del dating show di Maria De Filippi, si era scoperto che Mattia, per un certo periodo di tempo, si era sentito con l’altra tronista del programma, Sabrina Ghio, ma entrambi avevano confermato che, tra loro due, non c’era poi stato nulla.

Ultimamente, poi, si è venuto a sapere che Marciano conosceva già anche Vittoria Deganello, ma, ancora una volta, tutti e due, avevano smentito una qualsivoglia idea di passata relazione sentimentale tra di loro. L’ultima news che giunge direttamente dal Trono Classico di Uomini e Donne riguarda invece Mattia e Nilufar, una delle tanti corteggiatrici del tronista.

La verità sul misterioso Mattia Marciano e la bella Nilufar

I due, infatti, si conoscevano di vista, in quanto frequentavano la stessa palestra, ma, a quanto pare, non si sono mai rivolti la parola: tra di loro, quindi, non ci sarebbe mai stato nulla.

Questo sabato, 7 ottobre 2017, Mattia e Nilufar sono stati, però, sorpresi allo stesso concerto, quello di Maluma. Certamente, potrebbe essere solo una coincidenza, ma ci sono troppe cose che rimangono oscure sul passato sentimentale di Mattia Marciano e sulle sue vere intenzioni a Uomini e Donne.

Se conosceva già, anche solo di vista, le sue corteggiatrici, non è ben chiaro perché non lo abbia detto chiaramente fin dall’inizio del programma. D’altra parte, Marciano, nelle uscite esterne con le diverse ragazze che lo corteggiano, non si è mai totalmente aperto e si è sempre mostrato molto indeciso sul da farsi. I fan, a questo punto, sperano vivamente che non si ripeta un altro episodio simile a quello di Claudio Sona. Insomma, Mattia Marciano nasconde qualcosa e tutti vogliono sapere la verità.

Contents.media
Ultima ora