Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e donne, anticipazioni trono classico: la scelta
Lifestyle

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: la scelta

Uomini e donne

Uomini e donne, inizio settimana con trono classico. Dopo la registrazione di domenica 4 febbraio, in onda la scelta del tronista Paolo Crivellin.

Uomini e donne, inizio settimana scoppiettante per il trono classico. La registrazione della puntata di oggi 5 febbraio è avvenuta ieri. Paolo Crivellin avrebbe finalmente scelto con quale corteggiatrice abbandonare il programma. Nessuna indiscrezione sulla scelta, anche se le fan pensano ad Angela. Continuano le avventure dei tronisti Nicolò e Mariano. Nicolò è uscito con alcune corteggiatrici, ma non sembra essere troppo colpito da nessuna di loro. Mariano invece fa divertire il pubblico.

Uomini e donne: la scelta di Paolo

Paolo Crivellin ha scelto. Dopo qualche giorno trascorso in una villa di Roma, Paolo è arrivato alla decisione finale. Il suo trono è tra quelli più longevi del programma. Le corteggiatrici Angela e Marianna non sempre hanno accettato le condizioni del tronista. Numerosissime le esterne tra Paolo e Angela e tra Paolo e Marianna. Lunghissimo però il tempo di scelta da parte del tronista. Sotto consiglio di Maria De Filippi e della produzione, Paolo ha avuto la sua ultima possibilità. Ha invitato le ragazze in una villa e ha trascorso del tempo con ognuna di loro.

La conduttrice ha tenuto a precisare che l’indecisione è tutta di Paolo. “La produzione l’ha invitato a scegliere già molto tempo fa”, ha commentato Maria De Filippi alle corteggiatrici. Ma ormai “il dado è tratto” e la scelta è fatta. Secondo le fan, Paolo avrebbe scelto Angela. Il motivo di questa scelta sarebbe stata qualche foto condivisa dalle due corteggiatrici sui social. Ma nulla di certo, per ora. Per sapere l’esito della scelta tutti sintonizzati alle 14.45 su canale 5.

Le esterne di Nicolò

La puntata di oggi 5 febbraio 2018 viene inaugurata dall’esterna tra Nicolò e Virginia. L’esterna vede Nicolò e Virginia per le strade notturne della Capitale. I due passeggiano insieme e Virginia fa una sorpresa al tronista. Gli dona una fotografia della madre con una breve dedica. Nicolò si scioglie e l’uscita si conclude tra baci e tenere effusioni. In studio va in onda un video di Marta e Nicolò, durante un chiarimento avvenuto della puntata precedente.

Marta vuole farsi perdonare per lo “scherzo” che gli ha fatto. Ma Nicolò non vuole saperne e chiude definitivamente con lei.

Uomini e donne

Marta avrebbe fatto quindi uno scherzo a Nicolò tramite il social di messaggistica WhatsApp. Marta e un amico si sarebbero scambiati messaggi su Whatsapp scherzando, ma Nicolò non l’avrebbe presa molto bene. Virginia interviene difendendo il tronista. Nicolò intanto ha avuto occasione di passare un’esterna anche con Ida. La ragazza è corteggiatrice anche di Mariano. Il tronista infatti non prende bene questa scelta perchè vorrebbe che Ida corteggiasse solamente lui. Intanto però Mariano fa il furbetto ed esce con Federica e Valentina. Mariano “boccia” infine alcune corteggiatrici, ritenute troppo alte per lui. Tra loro Julietta, Dalila, Lilly, Valentina, Marilisa, Elisa, Maira, e Tiziana.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche