Uomini e donne, tutte le anticipazioni del trono over 2018
Uomini e donne, anticipazioni trono over 2018
Lifestyle

Uomini e donne, anticipazioni trono over 2018

Uomini e donne, 2018 all'insegna dei protagonisti indiscussi del trono over: Gemma e Giorgio. La dama torinese sorprende il bel gabbiano.

Uomini e donne è in pausa natalizia, ma il gossip continua a ruotare intorno al programma. Le anticipazioni del 2018 vedono protagonisti indiscussi del prossimo anno sempre loro: Gemma e Giorgio. La loro travagliata storia non sembra aver fine, ma neanche inizio. Giorgio sembra interessato a un’altra donna. Gemma non molla il colpo e vuole ritentare con Giorgio in tutti i modi. La prima registrazione del 2018 metterà in scena una sorpresa da parte di Gemma. Ne sarà felice il bel gabbiano fiorentino?

Uomini e donne: Gemma&Giorgio

La storia tra la dama torinese e il gabbiano fiorentino comincia all’interno di Uomini e donne. Maria De Filippi la presenta come una donna romantica e dolce. Gemma viene subito attratta dalla presenza di Giorgio Manetti. L’uomo, più giovane di lei, si ama definire “gabbiano”. Vuole essere libero, anche se allo stesso tempo vuole legarsi a una donna. Gemma si innamora di lui e Giorgio non sembra esserne turbato.

Dispiaciuta però sarà la dama di Torino, quando Giorgio ammetterà di voler rimanere nel programma per frequentare anche altre donne. La storia tra Gemma e Giorgio è LA storia, come afferma durante una registrazione la dama bionda. Tiene attaccati allo schermo milioni di italiani. E continuerà a intrattenere il pubblico anche durante il prossimo 2018.

Uomini e donne

Gemma: sorpresa per Giorgio

Il 2018 di Uomini e donne comincerà con le solite – e numerose – polemiche. Gemma e Giorgio rimarranno i protagonisti indiscussi del trono over. Giorgio, come ha più volte ammesso all’interno del programma, vuole frequentare altre donne. Proprio per questo il suo soprannome è “gabbiano”. Gemma da parte sua non vuole farsi sfuggire l’occasione di avere una possibilità con il bel fiorentino. Proprio questa ossessione per Giorgio Manetti porterà Gemma a fargli una “bella” sorpresa. Non tutti apprezzeranno i tentativi di Gemma. Tina Cipollari avrà da ridire sulle modalità, ritenute ridicole, di risanare un rapporto ormai “morto e sepolto”. Anche altri protagonisti del trono over risponderanno con toni accesi ai tentativi di ricongiunzione da parte di Gemma. Ma la dama torinese Gemma non si arrende.

Giorgio: palloncini in camerino

Non mancheranno polemiche nemmeno nei confronti di Giorgio. Secondo il pubblico e alcuni protagonisti del programma, Giorgio dovrebbe avere un comportamento più consono nei confronti di Gemma. Se Giorgio volesse chiudere definitivamente la storia con Gemma, dovrebbe allontanarla una volta per tutte. Ma Giorgio, inizialmente imbarazzato dalla sorpresa, sembra alla fine gradire. E getta il pubblico in preda alla confusione. Gemma sembra aver colpito nel segno. La sorpresa per il bel gabbiano è nel camerino. E proprio all’interno del camerino Giorgio trova una miriade di palloncini, rosa e rossi, a forma di cuore. Gemma sembra essere stata molto esplicita. Chissà se questo gesto farà finalmente prendere una decisione a Giorgio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora