> > Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over

giorgio manetti e gemma galgani

Dopo le registrazioni delle nuove puntata del trono over, arrivano le ultime anticipazioni da Uomini e Donne. Giorgio lascia Grace tra lo stupore e le critiche del pubblico così, la dama preferisce andare via dalla trasmissione. Intanto tra Sossio e Giuliana pare stia nascendo l’amore non...

Dopo le registrazioni delle nuove puntata del trono over, arrivano le ultime anticipazioni da Uomini e Donne. Giorgio lascia Grace tra lo stupore e le critiche del pubblico così, la dama preferisce andare via dalla trasmissione. Intanto tra Sossio e Giuliana pare stia nascendo l’amore nonostante entrambi stiano sentendo altre persone ma, una scenata di gelosia, cambia le carte in tavola. Maria De Filippi ha trovato l’amore per Maria e Luca, superate le titubanze sulla differenza d’età, sta frequentando Anna e ha trascorso con lei una giornata a Gubbio.

Il 2 dicembre sono state registrate le nuove puntate del trono over. Tina sfoggia un nuovo look, i capelli hanno una nuova sfumatura di biondo e lei indossa un abito rosa cipria. Si parte con il classico video post puntata che riassume il Gemma pensiero, la Galgani ribadisce di essere contenta del rifiuto di Elga da parte di Giorgio e attribuisce tutte le colpe all’ex dama del trono over. Gemma entra in studio con un abito rosso fuoco e, nonostante Tina abbia appoggiato il pensiero espresso in video, le due tornano a litigare sulla fisicità, dal punto di vista della Galgani, l’opinionista ha un fisico giunonico per la mise scelta.

Gianni vuole sapere quali sono le sensazioni di Gemma ora che sa che Giorgio ha trascorso alcuni giorni con Mariagrazia ma lei ripete che tutto ciò non la riguarda più. Tina annuncia l’entrata in studio di Giorgio ma Grace è la prima a sedersi sulla sedia rossa al centro dello studio. Maria De Filippi le chiede come va e lei risponde che procede tutto bene ma non è dello stesso avviso Manetti che, una volta in studio, manifesta la volontà di terminare la relazione con la signora, ha notato la sua sofferenza quando si presentano altre signore e non vuole ripetere gli stessi errori del passato, inoltre, i sentimenti di Grace sono più forti di quelli di lui e non se la sente di prenderla in giro. Tina e Mariagrazia battibeccano, la dama vorrebbe continuare a lottare ma Giorgio è irremovibile, la scelta è fatta. Grace è confusa e torna a sedere tra le altre signore ma lui le ricorda che, quando si è presentata in trasmissione, l’interesse era rivolto solo a Manetti quindi la sua permanenza sarebbe inutile ora.

Arrivano tre nuove signore per “il gabbiano George” ma non tiene nessuna di loro. Maria De Filippi, gli propone di parlare con Mariagrazia dietro le quinte così i due abbandonano lo studio. Tina individua due nuovi signori poi, però, nota un cambio di look di Paolo G che attende l’approvazione della conduttrice. Lui e Shirley si stanno conoscendo e spera che la frequentazione possa continuare nel migliore dei modi. Rita ha sentito per una settimana Domenico ma lui abita a Salerno e lei non vuole andare via da Ostia così i due si lasciano ma lui si è consolato subito chiamando Maria. Per lei c’è Riccardo, i due si sono sentiti telefonicamente ma la signora ha paura che a lui non possa piacere. Invece, non è così e tra Maria e Riccardo ci sono tutti i presupposti perché nasca un amore, tutto lo studio ne è felice!

Giorgio e Mariagrazia rientrano, lei saluta e va via. Giuliana e Laurasiedono al centro, davanti a loro Sossio che ha vissuto una settimana passionale con la prima ma che, nel frattempo, sta conoscendo anche la seconda. Maria De Filippi racconta che il cavaliere ha ballato una bachata con Laura e tra i due c’è stato un bacio a stampo così Giuliana lo saluta e va a sedere tra le altre signore, Sossio cerca di spiegare cosa sia successo realmente ma viene interrotto dall’entrata di Paolo M che vuole conoscere Giuliana. Sossio è geloso ma lei e il nuovo arrivato ballano insieme. Giuliana, arrabbiata, esce dallo studio e Sossio la raggiunge per spiegarle cosa è realmente successo con Laura. Tina e Gianni sono certi che tra loro ci sia del sentimento. Luca è uscito con Anna, è andato a trovarla a Gubbio e ha vissuto un incontro “a livello tre” ovvero con emozione e sentimento, tra i due c’è stato un bacio. Per Luca ci sono due nuove signore ma lui preferisce mandarle a casa, poi balla con Anna.