Uomini e donne, anticipazioni trono over: Gemma supplica Giorgio
Uomini e donne, anticipazioni: Gemma supplica Giorgio
Gossip e TV

Uomini e donne, anticipazioni: Gemma supplica Giorgio

Uomini e donne

Uomini e donne apre definitivamente la stagione 2018 del trono over. Al centro dell'attenzione Giorgio e Gemma. Per Giorgio c'è Maria Gabriella.

Uomini e donne ha aperto ufficialmente il trono over del 2018 con la puntata di ieri 10 gennaio 2018. Al centro della scena i soliti: Gemma e Giorgio. Ma nella puntata di ieri ha preso piede anche il ben due volte ex di Gemma, Marco. Nessuno riesce a far ragionare la dama bionda torinese, che si dice troppo innamorata di Giorgio per voltare pagina. La sorpresa di Gemma per Giorgio ha lasciato i più a bocca aperta. Gemma è stata definita “bambina”, la sorpresa di appendere palloncini in camerino per Giorgio proprio non ci stava. Oggi continua l’avventura del trono over. Al centro la relazione tra Giorgio e Maria Gabriella.

Uomini e donne: Gemma disperata

Gemma Galgani torna la centro della scena. Nella puntata di ieri del 10 gennaio 2018, Gemma ha fatto la sua sorpresa a Giorgio. Il camerino del gabbiano è stato addobbato di tutto punto, con palloncini in giro, caramelle disperse per la stanza e un bigliettino con un passerotto che simboleggiava Gemma stessa.

“Mi chiamava così”, ricorda malinconicamente Gemma. Il gabbiano non sembra apprezzare troppo la sorpresa, ma sorride per educazione. Gemma sostiene che lui si ancora innamoratissimo di lei, come lei lo è di lui. “Puoi raccontarlo al mondo intero, ma tanto io sono convintissima che non è vero che tu non provi niente per me“, afferma fermamente la dama torinese. E il gabbiano toscano, per tutta risposta “Mi vuoi crocifiggere perché non sento più il trasporto che provavo per te in precedenza?”. Gemma esce dallo studio disperata e al suo rientro riconferma di non credere che tra loro ci sia stato “solo sesso”. Giorgio sembra pensarla diversamente. Anche perché per la puntata di oggi si vedrà una nuova dama per Giorgio, la 43enne Maria Gabriella.

Gemma e Marco: fuori gli altarini

A dare un taglio diverso alla solita lite tra Giorgio e Gemma si inserisce il ben due volte ex della dama bionda, Marco.

L’uomo non capisce perchè Gemma debba sempre “fare stragi” dietro di sé e riesce a provare chimica per tutti, ma dopo qualche tempo se ne stanca. “Hai provato chimica con tutti, quest’anno ti daranno il premio Nobel per la chimica!”, scherza – ma neanche troppo – l’ex. Gemma, che non sa come reagire, torna sui suoi passi. Ricorda al pubblico come abbia sbagliato a non uscire dal programma con Giorgio e, nuovamente, si dispera.

Uomini e donne: anticipazioni trono over

Il trono over di oggi 11 gennaio 2018 si apre con l’incontro tra Giorgio e Maria Gabriella. La donna, 43enne, è mamma di un ragazzo di 20 anni. Giorgio fa restare la nuova dama, mentre riceve le critiche severe di Bruna. La donna lo invita a mantenere le distanza con Gemma e di non piegarsi a baci durante il ballo. Maria De Filippi spiega che Giorgio per quel bacio si trovava molto in imbarazzo e che era Gemma che insisteva, come prova anche il video con l’audio del ballo.

Maria Gabriella, che ha completa stima del gabbiano, gli chiede un ballo. Le cose invece non vanno bene per Alfredo e Annamaria. La puntata continua con la carrellata di relazioni del trono over, ognuna con una sua stranezza e peculiarità.

Uomini e donne
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche