×

Uomini e Donne, in arrivo brutte notizie per Gemma: ecco quali

Dopo la rottura con Marco, il passo indietro di Gianfranco e le continue discussioni con Tina, sembra che Gemma sia intenzionata a lasciare Uomini e Donne. Lo farà davvero?

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra che per Gemma Galgani, dama da ormai quasi dieci anni del trono over di Uomini e donne, non ci sia pace. Troppe le disavventure, le delusioni, le continue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari.

Sembra, infatti, che la Galgani sia intenzionata a lasciare per sempre la trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico.

Gli amori di Gemma

Per capire lo stato d’animo di Gemma, bisogna ripercorrere i suoi ultimi anni trascorsi tra amori e battibecchi con Tina.
La grande storia d’amore per la Galgani rimane senza alcun dubbio quella con Giorgio Manetti. Finita ormai un anno fa, i due sono stati insieme otto mesi. Per entrambi, comunque, è stata una relazione molto importante.

Dopo Giorgio, Gemma ha conosciuto molti uomini, ma quello che le è rimasto nel cuore è Marco Firpi.

Dopo un tira e molla iniziale i due hanno deciso di provarci seriamente e costruire una relazione stabile e serena.
Sul finire della scorsa stagione, sembrava che le cose stessero andando per il meglio. Con l’inizio delle nuove registrazioni, invece, un fulmine a ciel sereno: i due hanno messo la parola fine alla loro storia.

Marco sottolinea che è stato lui a distaccarsi nonostante le tante premure che Gemma ha avuto nei suoi riguardi in quel periodo difficile.

Dichiara anzi di aver voluto mettere fine a tutto perchè la vedeva star male e oggi ricorda con commozione quando ha lasciato casa sua. Racconta tutto con voce rotta dal pianto Marco e cita Shopenhauer “siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, dichiara tuttavia di pensarla tutti i giorni, così la commozione pervade lo studio e lui ribadisce che non è finita, si sono solo distaccati.

Gli attacchi di Tina

Una volta dichiarata la rottura con Marco, Gemma ha dovuto difendersi dalle accuse della Cipollari. Tina, infatti, ha messo in evidenza come la Galgani abbia agito nello stesso modo anche l’anno scorso, quando ha lasciato Giorgio Manetti a inizio settembre, per poi rientrare qualche settimana dopo a Uomini e Donne.

Tina ha insinuato, quindi, che Gemma faccia in modo di troncare le sue relazioni in tempo per poter essere presente in trasmissione, fingendo di cercare il grande amore.

Ovviamente, Gemma si è dissociata da tutte le accuse, sostenendo che i motivi della rottura prima con Giorgio e, poi, con Marco sono differenti da quelli sostenuti da Tina.

Gemma inconsolabile

Come dicevamo, per Gemma la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo la rottura con Marco, però, ha cercato conforto in un nuovo cavaliere: Gianfranco Corbu. Ma dalle anticipazioni della prossima puntata, 4 ottobre, sembra che il nuovo flirt abbia già fatto un passo indietro.

Cosa deciderà di fare adesso Gemma?

Contents.media
Ultima ora