> > Uomini e Donne, il bacio pentito di Riccardo e il rimprovero di Maria De Filippi

Uomini e Donne, il bacio pentito di Riccardo e il rimprovero di Maria De Filippi

Uomini e Donne, il bacio pentito di Riccardo e il rimprovero di Maria De Filippi

Il bacio pentito dato da Riccardo a Martina scatena la discussione in studio e il rimprovero d Maria De Filippi al giovane di Anagni. L'ultimo scorcio della puntata del trono classico andato in onda la scorsa settimana, ha portato a una discussione tra Riccardo, Martina e la stessa Maria De Filippi...

Il bacio pentito dato da Riccardo a Martina scatena la discussione in studio e il rimprovero d Maria De Filippi al giovane di Anagni.

L’ultimo scorcio della puntata del trono classico andato in onda la scorsa settimana, ha portato a una discussione tra Riccardo, Martina e la stessa Maria De Filippi. L’esterna tra i due si è rivelata molto bella. Tra i due traspare grande feeling e grande complicità che la stessa Martina ha deciso di suggellare con un bacio innocente e di sfuggita dato a Riccardo, il quale subito dopo l’esterna, ha espresso in studio la sua perplessità riguardo il bacio.

Riccardo ha affermato che vorrebbe una ragazza che corresse insieme a lui, non vuole bruciare le tappe e gli dispiace che Martina si sia concessa subito in quel modo, avrebbe preferito attendesse e che a lui non piacciono le ragazze che s comportano in quel modo, avrebbe preferito attendesse e la sua opinione nei confronti della ragazza è stata oggetto di dubbio e anche di critiche da parte della stessa Martina che lo considera un immaturo e di maria De Filippi, che se fosse stata al posto di Martina, gli avrebbe dato uno schiaffo e sarebbe andata via.

Un atteggiamento quello di Riccardo che non è piaciuto a molti presenti in studio, considerando che lui fuori sarebbe andato oltre il bacio e avrebbe fatto tutt’altro. Insomma, per Riccardo non è stata una giornata piacevole e chissà cosa altro farà questo giovane di 21 enne di Anagni.