> > Uomini e Donne, il balletto di Tina e il gesto di Giorgio nei confronti di u...

Uomini e Donne, il balletto di Tina e il gesto di Giorgio nei confronti di una corteggiatrice

Uomini e Donne, il balletto di Tina e il gesto di Giorgio nei confronti di una corteggiatrice

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne ha visto come protagonista Giorgio, che ha ballato con Tina e per il gesto nei confronti di una corteggiatrice. Giorgio balla con Tina, suscitando un po' di malcontento in Gemma, come se fosse infastidita da questa situazione e dall'approccio di ...

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne ha visto come protagonista Giorgio, che ha ballato con Tina e per il gesto nei confronti di una corteggiatrice.

Giorgio balla con Tina, suscitando un po’ di malcontento in Gemma, come se fosse infastidita da questa situazione e dall’approccio di Giorgio nei confronti della sua accerima nemica, ovvero Tina.

Giorgio è poi uscito in esterna con Federica, che viene rimproverata per la sua freddezza e per il fatto che non riesca a lasciarsi andare e sciogliersi, suscitando dei dubbi nei confronti di Marco, che vorrebbe un rapporto immediato con lei. Per questa ragione, decide di interrompere la frequentazione con lei.

L’uscita con Raffaella è di tutt’altro avviso, in quanto i due hanno avuto un impatto diverso, maggiormente spontaneo, senza forzature né obblighi. Hanno notato un grande feeling tra i due, un feeling culturale, un feeling che Giorgio giudica in maniera positiva e di livello molto alto perché hanno parlato di molte cose, come per esempio i viaggi, una passione che li accomuna. Il rapporto tra i due è stato interrotto da Gemma che si è rivolta a Marco, il quale ha ribadito che molto probabilmente lui ha bisogno di stimolazione, di qualcuno che lo stimoli a fare quel passo in più.

Tra Giorgio e Raffaella è anche scattato un bacio a suggellare i bei momenti vissuti. Le parole spese da Giorgio nei confronti di Raffaella sorprendono Gianni, il quale non si aspettava un rapporto di questo tipo ed elogi nei confronti di questa sua nuova conoscenza, dal momento che era da parecchio tempo (vedi la storia con Gemma) che una donna non gli faceva provare sensazioni di questo tipo.

Che Giorgio Mainetti abbia trovato la persona giusta? Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono over del programma.