×

Uomini e Donne, brutta sorpresa per i fan di Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono lasciati ed è proprio la ragazza a confermare la notizia della rottura, con una serie di frecciatine su Instagram.

Uomini e Donne

La storia nata a Uomini e donne tra Luca e Soleil si sono lasciati. La notizia definitiva sulla fine della loro storia d’amore ha scosso il mondo del gossip e i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La fine della loro storia: lo annuncia Soleil

La coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè aveva fatto emozionare i telespettatori e i fan di Uomini e donne, diventando una della più amate e famose, ma anche una della più criticate sul web. Nonostante il primo periodo di fidanzamento fosse stato idilliaco per i due, in queste ultime ore è giunta la notizia della fine del loro amore. I due si sono lasciati? Sembrerebbe proprio di sì e il colpo di scena ha sorpreso e spiazzato molti fan.

I due si sono lasciati appena dopo un mese e mezzo di fidanzamento e l’annuncio è giunto da Soleil Sorgè, dopo una serie di frecciatine lanciate all’ormai ex fidanzato: una serie di like su Instagram ad alcuni comment dei fan, che avrebbero confermato la rottura del rapporto.

Ciò ha stupito molto i fan, soprattutto stando alle ultime foto postate fino a qualche giorno fa dai due, in cui venivano ritratti assieme felicemente innamorati e spensierati.

A creare scompiglio dopo la notizia, sono stati alcuni commenti dei fan sulla foto della ragazza, in cui veniva taggato l’ex fidanzato; nei commenti gli utenti esortavano Luca Onestini a raggiungere la propria amata anche sotto casa sua, per farle capire che davvero la ama, invece di rimanere in spiaggia. Lo documentano le foto pubblicate da Luca sul suo profilo Instagram, in cui si vede l’ex tronista divertirsi e rilassarsi in compagnia del fratello in spiaggia. I like della Sorgè a questi commenti, confermano quindi lo scoop.

Per quanta riguarda la prossima edizione del trono classico di Uomini e donne 2017 – prevista per metà Settembre – , circolando indiscrezioni riguardo un approdo al trono di Soleil Sorgè.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche