Uomini e donne, Claudia Borroni è diventata mamma
Uomini e donne, Claudia Borroni è diventata mamma
Lifestyle

Uomini e donne, Claudia Borroni è diventata mamma

Uomini e donne

Uomini e donne, l'ex corteggiatrice Claudia Borroni è diventata mamma. Il piccolo Christian è nato il 25 dicembre.

Uomini e donne, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni è diventata mamma. Il piccolo è nato il 25 dicembre ed è stato il più bel regalo di Natale che la coppia potesse immaginare. Il piccolo Christian sta bene ed è già vispo e sveglio. E’ nato all’Ospedale Maggiore di Lodi, città nella quale mamma Claudia e papà Luca abitano. La casa dei neo genitori sarà illuminata da un nuovo raggio di sole.

Uomini e donne: Claudia Borroni

Claudia Borroni è nata a Saronno, ma ha sempre vissuto a Milano. Dopo aver partecipato a Uomini e donne come corteggiatrice, la ragazza è stata scelta da Samuele Nardi, nel 2011. Prima di essere scelta, Claudia ha più volte messo in dubbio il corteggiamento di Samuele. Ma poi la speranza e la passione tra i due si sono riaccese. Durante un’esterna, che ha portato alla decisione finale, Samuele aveva chiesto alla corteggiatrice di vestirsi da sposa il giorno della scelta. Ma non da sposa bianca, da sposa rossa.

“Speriamo porti fortuna!”, aveva esclamato Claudia il giorno della scelta. E Samuele, rimasto colpito, aveva scelto proprio lei.

Uomini e donne

La scelta è arrivata nel febbraio del 2011 e poco dopo i due sono andati a convivere insieme. Ma la convivenza non è durata molto, prima della rottura. Uomini e donne li fa conoscere, ma le coppie a volte scoppiano. Claudia e Samuele hanno scelto strade diverse e lei ha conosciuto il suo attuale marito, Luca D’Alessandro.

Claudia e Luca

La love story tra Claudia e Luca inizia un paio di anni dopo la partecipazione della corteggiatrice al dating show di Maria De Filippi. Lei dopo Uomini e donne non ha lasciato il piccolo schermo. Ha trovato posto in un programma del canale 7 Gold. Claudia conduce un programma calcistico, Diretta Calcio. Luca D’Alessandro ama il calcio e forse sarà rimasto colpito da lei proprio perché esperta di uno dei suoi ambiti preferiti. Luca è titolare di una rinomata agenzia web. La coppia si è conosciuta nel 2013 e da quel momento è diventata inseparabile. Il matrimonio è arrivato nel giugno del 2016. “Avevo un abito molto sexy con una profonda scollatura e coda a sirena. Mio zio mi ha accompagnato alla chiesa e mio padre fino all’altare”, ricorda emozionata l’ex corteggiatrice. Per quanto riguarda la “questione Samuele” invece non ha più nulla da aggiungere. L’ex tronista non le ha fatto gli auguri per il matrimonio, semplicemente perché forse nemmeno sapeva del grande passo imminente. O forse questo è quello che piace pensare a Claudia.

Uomini e donne

Claudia Borroni mamma

Nel luglio 2017 Claudia Borroni ha postato la prima foto con il pancione. Insieme al padre sulla sabbia della spiaggia di Alassio, la foto recita “Ma quanto è in forma il mio Papy quest’estate? Quinto mese di #vitacolpancione”. E il regalo di Natale più bello per la coppia è proprio stato Christian. Il bimbo è nato la notte di Natale e mamma Claudia e papà Luca l’hanno annunciato entusiasti sui social. Il piccolo sta bene ed è nato nell’ospedale della loro città, Lodi. Luca D’Alessandro commenta l’arrivo del piccolino nella sua vita: “Come rendere indimenticabile il Natale? Facendo nascere mio figlio! Adrenalina pura”

Uomini e donne

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora