×

Uomini e Donne: Claudio e Mario ritornano dalla De Filippi?

Uomini e Donne: Claudio e Mario ritornano dalla De Filippi?
Uomini e Donne: Claudio e Mario ritornano dalla De Filippi?

Usciti da “Uomini e Donne”, Claudio Sona e Mario Serpa hanno iniziato il loro anno insieme e la loro storia d’amore. Sono pronti a tornare dalla De Filippi.

È già trascorso un mese da quando Claudio Sona e Mario Serpa sono usciti insieme dallo studio della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. E proprio ieri, hanno festeggiato il loro primo mesiversario. Sembra che tra la coppia tutto proceda a gonfie vele. Per rimanere aggiornati sui loro movimenti basta collegarsi alle loro pagine social. Qui, i due innamorati caricano giornalmente le fotografie che li ritraggono insieme nella loro quotidianità.

Ma una cosa sembra aver lasciato i fan con un po’ di amaro in bocca. Non è stato ancora mandato in onda il post-scelta di Mario e Claudio. Pare che oggi, però, un’immagine di Jack Vanore abbia fatto intendere che la puntata di di “Uomini e Donne” potrebbe essere prossima alla registrazione.

Jack, opinionista di “Uomini e Donne“, avrebbe postato uno scatto sul suo profilo Instagram dove lo si vede a pranzo con Claudio e Mario.

Il che dovrebbe significare che la coppia si trova nei pressi degli studi Elios. Sono in molti ad aver iniziato a sperare che il loro trovarsi lì sia proprio per registrare l’atteso dopo scelta. A rinforzare le speranze, la frase di Gianni Sperti che ha caricato una foto scrivendo: “Si ricomincia e si ricomincia molto bene. Oggi un incontro speciale”. Che si riferisca proprio alla coppia? Si sa che l’opinionista è da sempre molto legato a loro.

Quindi, se è imminente la registrazione del dopo scelta di Claudio e Mario, si presume non bisognerà attendere molto prima di vederli. Dopo la pausa delle feste natalizie, Maria De Filippi tornerà con “Uomini e Donne” ogni pomeriggio. Ma per la conferma della presenza di Claudio Sona e Mario Serpa, bisognerà aspettare nuove indiscrezioni.

O semplicemente l’inizio del programma.

Leggi anche