Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne, ecco come è finita tra Claudio Sona e il suo Juan Sierra
Lifestyle

Uomini e Donne, ecco come è finita tra Claudio Sona e il suo Juan Sierra

Claudio Sona

Claudio Sona è al centro di alcune polemiche con il suo ex fidanzato Juan Sierra: ecco come è andata a finire la storia tra i due

Uno dei protagonisti più amati della scorsa stagione di Uomini e Donne è stato senza dubbio Claudio Sona.

Claudio Sona al centro di una polemica con il suo ex compagno: i motivi

Il ragazzo, però, negli ultimi tempi è stato al centro di alcune polemiche causate dal suo ex fidanzato che lo ha minacciato di rivelare verità scottanti sulla loro relazione. Come sarà andata a finire tra i due?

Facciamo un passo indietro e raccontiamo la storia dal principio. Il modello spagnolo ha rivelato sui social di essere a conoscenza di alcune verità scomode sul suo ex compagno. Tanto da aver poi pubblicato anche parti di alcune conversazioni in cui le accuse di Juan venivano confermate.

Dunque Claudio era già fidanzato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, nonostante la scelta di Mario Serpa, lasciato poco dopo?

Dopo una serie infinita di accuse, smentite e polemiche (tutto ovviamente via social), sembra che la questione in qualche modo si sia chiarita. In un commento sul suo profilo Instagram, infatti, Juan ha spiegato come stanno attualmente le cose fra i due.

Il modello comunque non si è riappacificato con il suo ex compagno, almeno a quanto ha scritto su Instagram: “La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo per favore? A me ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi il problema è vostro. Io non ne voglio sapere niente, grazie”.

Le scuse di Claudio non sono bastate: la polemica non è ancora chiusa. Cosa ne pensa Mario Serpa?

Dunque sembra che le scuse pronunciate da Claudio Sona nei confronti del suo ex fidanzato non siano bastate per mettere un punto definitivo su questa polemica che quindi non sembra essere ancora definitivamente chiusa.

Da parte di Claudio per il momento non c’è stata ancora una replica a quanto detto e scritto dal modello spagnolo.

Chi invece ha voluto dire la sua invece è stata la terza parte chiamata in causa, quel Mario Serpa scelto da Claudio nel corso della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, ma lasciato poco dopo dall’inizio della loro relazione.

Se con Juan la situazione è abbastanza tempestosa, tanto meglio non va con Mario.

Il ragazzo, infatti, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo twitter ha ribadito la sua volontà di non voler tornare insieme al suo ex fidanzato.

Con un tweet abbastanza duro, infatti, Mario ha spiegato che: “La coppia non esiste da tempo”. Dunque porta chiusa per Claudio anche da parte di Mario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche