×

Uomini e donne, colpo di scena tra Gemma e Marco

Condividi su Facebook

Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, ha trovato un nuovo amore? L'uomo che ha conquistato Gemma è Marco, cavaliere della trasmissione.

L’ex dama del trono over d “Uomini e donne” di Maria De Filippi, Gemma Galgani, torna a far parlar di sè e dei suoi amori. Questa volta lo scoop riguarda Gemma e Marco, che sembrerebbe finalmente l’uomo della sua vita.

Gemma Galgani e Marco: nuovo amore?

Gemma Galgani è nota nel mondo della tv per aver intrattenuto i telespettatori di “Uomini e donne” con le sue storie d’amore tormentate e per i continui litigi con Tina Cipollari. La dama del trono classico della trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, aveva portato in scena il diverbio con Tina Cipollari anche al programma “Selfie”di Simona Ventura ed aveva approfittato della trasmissione per concedersi qualche piccolo intervento estetico.

Oltre al trauma in seguito alla rottura della storia d’amore con uno dei protagonisti di “Uomini e donne”, Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha dovuto subire anche le pesanti accuse di Tina. Tina aveva infatti sostenuto che le continue lamentele e i pianti di Gemma durante le puntate della trasmissione, fossero solo uno stratagemma per infangare il nome di Giorgio e per raggiungere il successo mediatico.

Gemma è poi tornata all’azione con le sue conquiste.

Durante le ultime puntate della scorsa edizione del trono over, Gemma avrebbe fatto colpo su Marco, uno dei cavalieri della trasmissione, e i due avrebbero passato molto tempo in dolce compagnia. La dama torinese e Marco sembrerebbero molti affiatati e felici assieme, tanto che Gemma si è sbilanciata sostenendo che Marco è finalmente l’uomo giusto.

Tutti i fan di Gemma Galgani sperano che abbia trovato il compagno ideale, in grado di farle dimenticare la spiacevole esperienza con il suo ex Giorgio Manetti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.