> > Uomini e Donne, colpo di scena per Luca e Soleil: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, colpo di scena per Luca e Soleil: ecco cosa è successo

Uomini e donne

Delusione dei fan della coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè, che non parteciperà alla quarta edizione di Tempation Island, in onda dal 26 Giugno su Canale 5.

Brutto colpo per i fan della coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè (nata a “Uomini e donne” di Maria De Filippi) e per i telespettatori di Temptation Island.

I due non parteciperanno alla nuova edizione del programma, che andrà in onda tra 3 giorni. Sarebbe stata la coppia stessa a rifiutare l’invito a partecipare come concorrenti.

Luca e Soleil non sono tra i concorrenti di Temptation Island

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Temptation Island tornerà in onda il 26 Giugno 2017. Già erano state svelate le prime anticipazioni ed erano arrivate le prime conferme sui concorrenti che parteciperanno al reality show.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, fortunata coppia nata durante le riprese di “Uomini e donne”, non approderanno sull’isola della tentazione. Nonostante girassero molte voci sulla partecipazione dei due al programma, quando è arrivata la conferma sul cast definitivo, Luca e Soleil non erano presenti. Tanta la delusione dei fan della coppia, che erano già entusiasti al pensiero di rivederli assieme sul grande schermo.

La coppia avrebbe respinto l’invito giunto loro direttamente dagli autori del programma, ma non sono ancora chiare le motivazioni che li hanno portati a rifiutare la proposta.

Intanto sono già state annunciate le 6 coppie che parteciperanno alla quarta edizione di Tempation Island. Dopo il fortunato successo mediatico delle scorse edizioni, gli autori hanno deciso di mandare in onda la nuova edizione, condotta sempre da Filippo Bisciglia, su Canale 5. Le coppie dovranno affrontare tentazioni, provocazioni e verranno messi alla prova dalla presenza dei concorrenti single.

L’isola di “Temptation island” sarà la Sardegna, dove si stanno effettuando le riprese ufficiali.

Per i fan della coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè, non rimarrà altro che seguirli dai profili social, dove i due sono spesso attivi. Recentemente i due hanno pubblicato molti scatti dove appaiono affiatati e felici in vacanza.