> > Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica

Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica

Uomini e Donne, il confronto tra Fabio e Ludovica

Ieri nello studio di Uomini e Donne, si è assistito al confronto che i fan aspettavano da parecchio, tra Fabio e Ludovica. Dopo la puntata della scorsa volta in cui Ludovica ha preferito non intervenire, oggi è presente e si confronta con Fabio dopo alcuni mesi di lontananza. Sembra che i due si ...

Ieri nello studio di Uomini e Donne, si è assistito al confronto che i fan aspettavano da parecchio, tra Fabio e Ludovica.

Dopo la puntata della scorsa volta in cui Ludovica ha preferito non intervenire, oggi è presente e si confronta con Fabio dopo alcuni mesi di lontananza. Sembra che i due si siano allontanati perché hanno notato nell’altro dei cambiamenti e non riescono, sembra, a trovare un punto di incontro. Ludovica si dice molto sofferente e amareggiata per questa storia, mentre Fabio d’altro canto, sembra alzare dei muri che non fanno bene a nessuno di loro.

Gianni Sperti prova a cercare di capire la situazione, ma gli risulta difficile dal momento che non ci sono molti fatti e molte spiegazioni da parte dei due. Sembra che ci sia qualcos’altro di cui entrambi non vogliono parlare. Alla fine, i due, su consiglio di Maria De Filippi, decidono di chiarire la situazione al di fuori degli studi televisivi. Ludovica si dice ancora innamorata di Fabio e pronta a tornare con lui, ma Fabio non lascia presagire nulla di buono.

Sui social, come al solito, i commenti si dividono. C’è chi apprezza molto la coppia e spera tornino insieme perché tra loro c’è amore e c’è chi invece spera che Ludovica apra gli occhi e provi a stare con qualcun altro. Vi sono anche delle critiche a Ludovica e al suo essere troppo infantile per Fabio. Vedremo come si evolverà la situazione tra i due.

Intanto, nel trono classico, continuano gli speed date di Clarissa, Claudio S. e Claudio, oltre che di Riccardo. Clarissa e Claudio S., eliminano qualche concorrente perché reo di non corrispondere ai suoi canoni estetici e non avergli trasmesso nulla.