×

Uomini e Donne, una coppia avrà un figlio: ecco chi è

Chi sono i due ex tronisti del celebre talk-show "Uomini e Donne" al centro dei gossip? E' davvero in arrivo la cicogna per due ex di "Uomini e Donne" ? Scopriamolo assieme.

taracristian

Chi si ricorda di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Gli affezionati fans del talk show “Uomini e Donne” ricorderanno sicuramente l’amata coppia. Un legame nato per gioco. Ma i due sono più uniti che mai e hanno più di un progetto insieme, tra cui quello più importante: diventare genitori.

Un amore nato per caso

taracristian

Entrata per puro gioco nel programma, Tara Gabrieletto non avrebbe mai immaginato un simile epilogo. Il legame con Cristian Galella sta durando nel tempo. Potrà addirittura convalidarsi a breve grazie all’arrivo di una cicogna. Molte le chiacchiere a riguardo. Secondo alcune dichiarazioni recenti della stessa Tara, l’unico ostacolo all’arrivo di un figlio è il lavoro. Dare o non dare priorità alla professione? Il mondo dello spettacolo sembra non entusiasmare la Gabrieletto. Tuttavia l’ex corteggiatrice vicentina non rifiuterebbe proposte, purchè le consentano di coniugare un’eventuale maternità. Se ha accettato di fare tv è stato perlopiù per accontentare il suo compagno Cristian, ma la ragazza ha sempre avuto altri obiettivi.

Tara e Cristian

Una coppia giovane, nata all’interno della partecipazione a “Uomini e Donne”.

Chi blaterava riguardo alla possibilità di una crisi dovrà ricredersi. Più uniti che mai, i due, hanno in programma grandi cose. In seguito al matrimonio, numerose sono state le chiacchiere riguardo una possibile separazione. Che sia questo il motivo dei recenti rumours riguardo un figlio in arrivo? La coppia vuole forse mettere a tacere chi ha paventato la fine di questa felice storia? Tara è rimasta sempre coerente, manifestando più volte il desiderio di famiglia e stabilità. Anche fuori dai riflettori. Come già accennato, la ragazza, se dovesse trovare un’occupazione lo farebbe volentieri al di fuori del mondo della tv. Che dire invece di Cristian Galella? Col suo passato da seduttore, il ragazzo sembra aver messo la testa a posto. Sarà quindi ben contento di diventare papà.

taracristian

Come si chiamerà?

La coppia Galella/ Gabrieletto è formata da personaggi con nomi non comuni. Tara e Cristian. Chissà come sceglieranno di chiamare la prole? Al momento non è dato saperlo. Malgrado l’ansia e gli occhi puntati addosso,la data dell’evento sembra ancora ben lontana. E’ sempre bene, tuttavia, tenersi aggiornati, in modo da avere sott’occhio eventuali cambiamenti. Le coppie all’interno del celebre talk-show di Canale 5 si susseguono così frettolosamente da non lasciare traccia. L’accoppiata Galella/Gabrieletto ha sempre riscosso, invece, molto affetto e seguito. La pagina Facebook della coppia è ricca di esternazioni e partecipata gioia. Bello vedere come l’amore possa nascere sul serio dietro la finta patina dello schermo televisivo. Si spera quindi che la notizia della futura cicogna non sia una trovata mediatica, ma il coronamento di un sentimento vero.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche