×

Uomini e donne: dov’è finita la coppia di Cristian e Tara?

Uomini e donne, sparita dallo schermo la coppia Cristian-Tara. La ragazza avrebbe dovuto partecipare all'Isola dei Famosi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Uomini e donne, è mistero sulla coppia formata dagli ex partecipanti al dating show di Maria De Filippi. Non si sente più parlare di Cristian e Tara, sposini innamoratissimi che hanno fatto il grande passo appena dopo il programma Defilippiano. Su Tara inoltre giravano alcune voci che l’avrebbero vista nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Ma nel cast di Alessia Marcuzzi non appare il suo nome. E in fan nel web sono confusi.

Uomini e donne: Cristian e Tara

Uomini e donne è stato il loro trampolino di lancio. Cercavano l’amore e una volta trovato sono spariti dalla circolazione. Cristian e Tara non amavano essere i protagonisti della televisione. La loro storia è tra le più longeve del dating show di Maria De Filippi. Si sono conosciuti proprio all’interno del programma e dopo qualche “tira e molla” hanno deciso di abbandonare insieme il programma.

“Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro nel contesto televisivo. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro. Ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio”, aveva raccontato Tara qualche mese fa durante un’intervista al DailyNews24. Questo il motivo per essere spariti dalla televisione.

Ora il sogno della coppia sarebbe quello di diventare genitori. Lei 29 anni, lui classe 1983. Per creare una famiglia i ragazzi hanno molto tempo, sono giovani. Ma è il sogno più grande che vorrebbero realizzare.

Uomini e donne

“Non voglio un futuro televisivo”

La coppia formata da Cristian e Tara è sparita dal piccolo schermo. La scelta è stata soprattutto della ragazza vicentina. “Non sogno un futuro in televisione, i programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito. Adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita“, avrebbe affermato la giovane. L’ultima volta che la coppia sarebbe comparsa in televisione, è stata in una puntata da Barbara D’Urso. I due avevano rilasciato un’intervista proprio in quell’occasione. Non sarebbero neanche andati alle puntate speciali di Uomini e donne dedicate alle coppie più longeve del programma. Il dibattito sulla scomparsa della coppia ex partecipante a uomini e donne è scoppiato in seguito a delle voci che circolavano su Tara.

La ragazza sarebbe stata invitata a partecipare all’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi la avrebbe voluta all’interno del suo reality, ma Tara non ha accettato. Voci, appunto, di corridoio. Niente proposte e niente fatti accettati. Gli unici concorrenti di Uomini e donne che parteciperanno al reality della Marcuzzi saranno Francesco Monte e Rosa Perrotta.

Contents.media
Ultima ora