> > Uomini e donne: Maria De Filippi contro Anna Maria

Uomini e donne: Maria De Filippi contro Anna Maria

Uomini e donne

Uomini e donne, arrivano i commenti di Maria De Filippi sul triangolo amoroso Alfredo-Annamaria-Raffaele.

Uomini e donne, Maria De Filippi commenta la situazione di Anna Maria. Alla donna viene ricordato di non essere Miss Universo e di scendere dal piedistallo sopra al quale si erige. La produzione è a conoscenza di alcune foto, scattate da un blog. Ma mentre Anna Maria afferma di non essersi accorta di nulla, arriva il commento tagliente di Gianni Sperti, l’opinionista del programma. Quotidiana la situazione di Gemma e Giorgio, che non deludono mai il livello di trash.

Uomini e donne: il triangolo amoroso

Maria De Filippi fa accomodare Anna Maria. Per lei ci sono delle notizie non troppo positive. La storia con Alfredo non è andata bene. La colpa sarebbe stato di quest’ultimo, perché non avrebbe trovato molto tempo a disposizione per lei. Ma la parola passa all’opinionista Gianni Sperti. Afferma che la produzione è in possesso di alcune foto tra Anna Maria e Raffaele. Anna Maria sa delle foto, perchè dopo che il blog Isa e Chia ha scattato le foto, la dama ha informato la produzione. La donna fa finta di non essersi accorta della paparazzata. Ma Maria De Filippi non ci casca, dicendole che dopo essersi accorta del fotografo, la dama si è allontanata con Raffaele. La dama è interessata all’uomo, e anche tanto. Ma gioca in difesa, sapendo che Raffaele non è preso quanto lei. “Sì lui mi piace, ma ormai sono due anni che c’è questo rapporto, mi sono abituata”, afferma la dama. E quando Gianni Sperti le fa notare che continua a uscirci insieme, la dama sbotta. “Non l’ho visto per un periodo, ma non posso uscire con un amico? O devo stare chiusa in casa?”.

Maria De Filippi aizza Anna Maria. La Queen afferma di crederle quando dice di non essere innamorata di Raffaele. Forse è ancora invaghita però, quindi non ha senso partecipare al programma illudendo gli altri uomini. Non è un comportamento giusto, secondo la Regina. Anna Maria non vuole saperne e afferma che “Invaghita è un parolone, mi piace. Non vivo nella speranza”. A questo punto Maria spiega che la produzione di Uomini e donne aveva invitato Raffaele in studio, ma lui ha declinato l’invito. E come una serpe, Gianni Sperti chiede come mai, se sono così in ottimi rapporti di amicizia, l’uomo non ha voluto presentarsi in puntata?

Uomini e donne

Alfredo: “sciocco, baccalà”

Maria De Filippi ha in pugno Anna Maria. Le propone di chiamare Raffaele e di annunciargli la sua scelta di non volerlo più sentire perché deve trovare l’amore con altri uomini. Ma Anna Maria non vuole mentirgli, sostenendo che comunque lui ci crederebbe perché è solo uno “sciocco, un baccalà“. Maria non ci vede più e ammonisce la dama di essere irrispettosa per l’uomo che si è rivelato anche troppo paziente con lei. Forse Anna Maria dovrebbe pensare ai suoi sentimenti, invece di continuare a mandare via gli uomini che tentano di corteggiarla. “Adesso Alfredo non lo vuoi, dici che è scaduto da una settimana, come lo yogurt”, conclude la Regina.