> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, Mattia Marciano ha scelto Vittoria

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Mattia Marciano ha scelto Vittoria

marciano

Mattia Marciano del trono classico di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: durante le registrazioni di martedì, è uscito dallo show insieme a Vittoria

Mattia Marciano ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Dopo solo un mese dall’inizio del dating show di Maria De Filippi, il tronista più ambito di tutti ha preso la sua decisione. Vittoria Deganello è la donna della sua vita e Mattia non è stato in grado di attendere ulteriormente per vivere la sua storia d’amore con lei. I due, martedì 24 ottobre, durante la registrazione della nuova puntata del trono classico, hanno comunicato di aver scelto di uscire insieme dalla trasmissione. Desirèe Popper e Rosa Perrotta hanno commentato la vicenda.

Mattia Marciano esce da Uomini e Donne con Vittoria

Finalmente Mattia Marciano ha incontrato la sua anima gemella. Il tronista di Uomini e Donne, durante la registrazione della nuova puntata del trono classico, ha comunicato a Maria De Filippi di aver preso la decisione di uscire dal programma al fianco di una corteggiatrice davvero speciale per lui, Vittoria Deganello.

Da tempo, girava voce che i due si frequentassero già da prima dell’inizio del dating show di Canale 5 e che si fossero precedentemente accordati sull’esito della loro vicenda davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Pare proprio che, con questa scelta, avvenuta appena dopo un mese dall’inizio della trasmissione della De Filippi, i due abbiano confermato i rumors che circolavano sul web.

Dopo l’ultima difficile puntata, Vittoria aveva chiesto a Mattia di andare nel suo camerino per discutere della loro relazione. La Deganello aveva chiesto a Marciano di fare la sua scelta, ma il tronista le aveva detto di non sentirsi ancora pronto a lasciare Uomini e Donne insieme a lei.

La scelta di Mattia Marciano

Dopo un po’ di giorni, però, Mattia ha deciso di recarsi a casa di Vittoria per comunicarle di avere intenzione di prendere in mano la situazione. Le ha detto che non riuscirebbe a immaginarsi il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e che, quindi, nella nuova puntata del trono classico avrebbe rivelato a tutti quanti di voler continuare la sua storia d’amore con Vittoria al di fuori degli studi Mediaset.

I retroscena della relazione tra Mattia e Vittoria sono ancora oscuri e i commenti sulla vicenda sono stati numerosi. Particolare rilevanza hanno avuto quelli di Desirèe Popper e di Rosa Perrotta. La Perrotta, che l’anno scorso aveva Marciano tra i suoi corteggiatori, ha detto: “Il gatto della dispensa quello che fa pensa”. La Popper, invece, facendo riferimento al fatto di essere stata lungimirante nel rifiutare Mattia, ha affermato di essere un genio.