×

Uomini e Donne, decisione choc di Maria De Filippi

Maria De Filippi decide di cancellare il Trono Gay di Uomini e Donne in seguito all'inganno di Claudio Sona: era ancora impegnato durante le riprese

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi, in seguito alle vicende riguardanti il “Trono Gay”, è arrivata a prendere una decisione davvero drastica: avrebbe pensato di accantonare, infatti, il progetto. Le speranze di vedere Elettra Lamborghini prendere parte a questa nuova versione di “Uomini e Donne”, quindi, sfumano del tutto.

La cancellazione del Trono Gay di Uomini e Donne

Canale 5 avrebbe deciso quasi definitivamente di cancellare il primo dating show a colore arcobaleno condotto dalla De Filippi. Il “Trono Gay” potrebbe, infatti, non tornare in onda per decisione della direzione, influenzata – si dice – dalla conduttrice stessa.

Il motivo di questo drastico provvedimento è da ricercarsi in ciò che è accaduto nella scorsa edizione di “Uomini e Donne” gay con Claudio Sona.

Il primo tronista omosessuale dello show sarebbe, infatti, stato accusato dal suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, di aver semplicemente recitato una parte, in quanto, durante il periodo delle riprese, era ancora impegnato sentimentalmente con lui.

Il caso ha fatto discutere molto il web e l’inganno di cui è stato accusato Sona non è stato visto di buon occhio da nessuno. Anche il corteggiatore che era uscito dal programma mano nella mano con Claudio, Mario Serpa, sembrerebbe aver deciso di prendere le distanze dal suo ex ragazzo.

Ha, infatti, dichiarato di voler voltare pagina una volta per tutte.

La De Filippi non avrebbe preso bene la notizia e avrebbe deciso di accantonare il programma per un po’ di tempo, in attesa di periodi migliori. Sul web e sui social ci sono state reazioni di ogni tipo: molti telespettatori, infatti, affezionati al nuovo programma dalle tinte arcobaleno, sono indignati per la scelta della conduttrice.

La partecipazione di Elettra Lamborghini in dubbio

Con la nuova edizione di “Uomini e Donne, Trono Gay”, si era vociferato che vi avrebbe partecipato anche la bella e famosa Elettra Lamborghini. Dopo aver preso parte al Geordie Shore, avrebbe avuto intenzione di lanciarsi alla ricerca di una nuova avventura su Canale 5, ma i suoi piani sembrano essere stati demoliti dalla De Filippi. Con la cancellazione del “Trono Gay”, infatti, nemmeno Elettra potrà più presentarsi a “Uomini e Donne” e questo rende enormemente tristi tutti i suoi fan.

A rivelare la decisione di Maria De Filippi è stato il settimanale di gossip “Spy”, ideato e diretto da Alfonso Signorini, una delle più autorevoli firme del giornalismo gossip, nonché opinionista televisivo. Purtroppo, quindi, c’è da fidarsi, ma si continua a sperare che, vista l’ondata di reazioni negative da parte dei telespettatori, la De Filippi cambi idea e ritorni sui suoi passi.

Contents.media
Ultima ora