> > Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone

Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone

Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone

Dopo tre giorni di over, ieri il trono classico ha regalato momenti teneri, ma anche molti dubbi a Clarissa nei confronti di Miguel, uno dei suoi corteggiatori. La puntata di Uomini e Donne di ieri si è aperta con il trono classico  e con i vari corteggiatori usciti in esterna con i tronisti. ...

Dopo tre giorni di over, ieri il trono classico ha regalato momenti teneri, ma anche molti dubbi a Clarissa nei confronti di Miguel, uno dei suoi corteggiatori.

La puntata di Uomini e Donne di ieri si è aperta con il trono classico e con i vari corteggiatori usciti in esterna con i tronisti.

Per Clarissa sono scesi Miguel, Simone e Mario; per Riccardo Martina, Vian e Benedetta; per Claudio sono scesi Ginevra, Elisa e Valentina; mentre per l’altro Claudio sono scesi Mario, Mattia e Francesco.

L’esterna si apre con Clarissa e Miguel, una esterna in cui i due parlano molto di Simone, uno dei corteggiatori che sembra non riscuotere molto la simpatia di Miguel, in quanto lo trova costruito. Il rapporto tra Clarissa e Miguel sembra non prendere la giusta direzione. Clarissa ammette di non conoscerlo, viene accusato del fatto che si apra poco e lei non si fida perché non lo conosce e non riesce a creare qualche punto di contatto nei suoi confronti. Lui non si sbilancia mai e questo atteggiamento non convince neanche gli opinionisti, i quali lo reputano costruito e non veramente interessato a Clarissa.

Clarissa esce poi in esterna con Simone, moro, occhi chiari con il quale la tronista pare trovarsi davvero bene. Lui appare da subito un ragazzo determinato, sicuro di sè e sa quello che vuole. Al momento della fine dell’esterna, Clarissa chiede ancora un po’ di tempo per stare in sua compagnia, segno che si è trovata davvero bene. Lui le fa poi una sorpresa andandola a prendere all’aeroporto di Fiumicino, dove i due si lasciano andare a coccole, abbracci e momenti carini e teneri tra i due.

Nel frattempo, per Clarissa scendono altri quattro ragazzi per conoscerla e corteggiarla, i cui nomi sono GianMarco, Federico e Luca che rimangono, mentre Giacomo torna a casa.