×

Uomini e Donne, i dubbi di Sonia nei confronti di Alessandro

Uomini e Donne, i dubbi di Sonia nei confronti di Alessandro
Uomini e Donne, i dubbi di Sonia nei confronti di Alessandro

La puntata di Uomini e Donne del trono classico andata in onda ieri si è incentrata sui dubbi di Sonia relativi al suo corteggiatore Alessandro e sulle altre conoscenze.

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, Sonia, in seguito a una telefonata che ha ricevuto, comincia ad avere dei seri dubbi nei confronti di Alessandro Calabrese, il giovane conosciuto dal pubblico a casa per la partecipazione al Grande Fratello. Sonia è stata contattata da una amica della presunta ex del ragazzo, la quale le ha detto che i due si frequentano ancora e che lui non è realmente interessato a conquistarla, ma forse è maggiormente interessato alla visibilità e al business.

Sonia ovviamente crede alla versione che le hanno fornito e continua a dubitare del giovane, nonostante lui affermi e dica il contrario. Tina e Gianni prendono le difese del giovane dicendo che Sonia è prevenuta e che dovrebbe imparare a fidarsi maggiormente.

Sonia conosce poi un nuovo corteggiatore, già noto ai telespettatori del prrogramma, in quanto è Luca del trono Over, il cui ingresso suscita polemiche da parte di Tina e Gianni.

Si prosegue poi con l’esterna tra Sonia e Giovanni, sulla neve a divertirsi e scherzare e lui sembra davvero intenzionato a conquistarla e a conoscerla. Si passa poi all’esterna con Alessandro S., il migliore di questi corteggiatori, il quale si rivela molto timido e Sonia gli confida la sua storia, i sentimenti verso la sua famiglia. Gianni ha amato molto questa esterna e il fatto che lei si sia lasciata andare.

L’esterna con Mirko è piacevole e attraverso il vino cercano di conoscersi meglio e avvicinarsi.

Non vengono menzionate le esterne né di Luca né di Manuel.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche