> > Uomini e Donne, Eliana Michelazzo: "Sogno una famiglia felice"

Uomini e Donne, Eliana Michelazzo: "Sogno una famiglia felice"

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato come la sua vita sia andata avanti dopo l'esperienza televisiva

Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero, Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice e mancata scelta da parte di Federico Mastrostefano nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, ha parlato di come è proseguita la sua vita dopo la sua esperienza in tv.

Eliana Michelazzo e la sua vita dopo l’esperienza a Uomini e Donne: “E’ una esperienza che non rinnego”

Intervistata dalla rivista di gossip Vero, Eliana Michelazzo, che ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice e mancata scelta di Federico Mastrostefano, ha parlato di quella che è la sua vita dopo la sua esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi.

La ragazza, che era una delle nemiche giurate dell’opinionista Tina Cipollari, attualmente è diventata titolare di una agenzia di management con una amica e socia: “La mia partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato un momento della mia vita che non rinnego, ho tirato fuori il mio carattere e ciò che mi gratifica di più è l’essere apprezzata ancora oggi dai fan. Non pensavo che in tanti anni il mio ricordo potesse rimanere cosi impresso, visto che ancora molte persone hanno memoria dei momenti da me vissuti in trasmissione. E’ bello, tutto questo. E, poi, diciamolo, i complimenti e la stima da parte della gente fanno sempre piacere, perché significa che ha saputo apprezzare come sono realmente”.

Eliana Michelazzo: “Presto spero di avere dei figli e una famiglia”

Sempre nel corso della stessa intervista rilasciata al settimanale vero, l’ex corteggiatrice ha parlato anche del sogno di mettere su famiglia un giorno: “Non amo parlare della mia vita privata, la cosa più bella che spero succeda presto è quella di avere dei figli per rendere ancora più completa la mia vita. Nessuno di noi, ormai, pensa molto a questo. Invece, io sì, perché credo che la famiglia felice possa esistere davvero”.

Non ha voluto però svelare il nome del ragazzo che in questo momento le sta facendo battere il cuore: “Il mio cuore è impegnato ma sono molto riservata in proposito. Posso dire, però, che sono riuscita a togliermi tutte le soddisfazioni e questo è quello che più conta. Mai predersi d’animo, anche davanti a qualsiasi problema. Meglio puntare sulla positività, che poi porta sempre a ricevere altra positività”.

Dunque la vita di Eliana dopo la sua esperienza a Uomini e Donne è ricominciata nella più completa normalità, con la ragazza che sogna quello che un po’ tutte le donne desiderano. Ovvero creare un giorno una famiglia con la persona giusta al proprio fianco.