Uomini e Donne, ex corteggiatore trova l'amore: ecco chi è
Uomini e Donne, ex corteggiatore trova l’amore: ecco chi è
Gossip e TV

Uomini e Donne, ex corteggiatore trova l’amore: ecco chi è

uomini e donne
Uomini e Donne, ex corteggiatore trova l'amore: ecco chi è

Uomini e Donne è in vacanza ma il gossip non si ferma e anzi porta alla risalta nuovi amore per i tronisti ma anche qualche delusione amorosa

Uomini e Donne è un programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 e che in questo momento è fermo per la pausa estiva. Un riposo più che meritato per una trasmissione che ha un grandissim seguito di gente che si innamorano di questo o quell’altro tronista sia che sia uomo che donna. La padrona di casa, Maria De Filippi appunto, è sempre molro garbata e abile nella conduzione. Insomma una ricetta vincente che va avanti da anni e che probabilmete proseguirà ancora per molto.

Il gossip sui vari personaggi naturalmente si scatena proprio in questo periodo. Le vacanza, il sole e il caldo portano i fan a seguire maggiormente le figure che partecipano al programma in maniera ancora maggiore e la fame di notizie e pettegolezzi aumenta a dismisura. Così su ogni protagonista nascono e spesso muoiono altrettanto presto notizie più o meno veritiere.

Questa volta cominciamo a dedicarci a Gemma Galgani, famosa partecipante a Uomini e Donne di Maria De Filippi, che sta facendo impazzire i propri fan con nuove anticipazioni sul suo futuro sentimentale.

Ebbene la notizia, che girava da qualche gionro, è che Gemma si è ufficilamente fidanzata. Sicuramente molti suoi fan resteranno delusi, altri invece gioiranno. La buona nruova è cominciata a girare sui vari social e ovviamente ha avuto una cassa di risonanza molto elevata.

Alessandro Schincaglia, presente a molte puntate di Uomini e Donne durante il trono di Sonia Lorenzini, è diventato famoso per la sua timidezza e per la sua difficioltà ad aprirsi realmente verso la tronista. Così alla fine lasciò il programma non senza delusione da parte dei suoi fan che lo vedevano come il classico bravo ragazzo.

Finalmente qualcosa si è sbloccato dentro di lui. Il timido ragazzo ha infatti trovato l’amore. La ragazza si chiama, a quanto si dice in giro, Marzia e i due piccioncini attualmente vivono a Milano. Ma per una coppia felice ce ne sono altre che stanno per scoppiare. E’ il caso di quella formata da Riccardo e Federica.

Temptation Island 2017 potrebbe darle il colpo definitivo, sicuramente ne vedremo delle belle durante questo programma e anche il gossip certamente s ene avvantaggerà.

Che ci sia crisi tra Riccardi e Federica non è del tutto certo, intendiamoci ma alcune foto dell’ex tronista in Sardegna assieme a due belle ragazze farebbero pensare il contrario. E le due arriverebbero, guarda caso, sempre dalla trasmissione Uomini e Donne. Di chi parliamo? Si tratterebbe di Carmen Rimauro e Simona Solimeno.

La prima era stata l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella mentre la seconda era interessata a Claudio D’Agostino. L’etate è solo agli inizi ma le voci sui vari personaggi di Uomini e Donne proseguiranno per molti giorni ancora. E, siamo certi, ne vedremo delle belle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche